Presso l’hotel Noris a Schio (VI) un interessante incontro per discutere delle attuali normative in campo automazione
Vignate, 27 febbraio 2007 – Rittal, azienda leader nel settore dell’automazione industriale e dell’Information Technology, e CIME, il più grande grossista di materiale elettrico della provincia di Vicenza e distributore legato al Rittal Channel Partner, terranno l’8 di marzo presso l’hotel Noris a Schio (VI) un seminario sulle attuali normative applicate al mondo dell’automazione ed in particolare alla distribuzione dell’energia all’interno di quadri elettrici non di serie (ANS). In questo contesto l'impiego di un sistema prefabbricato e certificato dal costruttore, insieme agli altri parametri progettuali, consente di poter definire correttamente il valore di corto circuito per il quale l'apparecchiatura viene garantita.
Il seminario si aprirà alle ore 18.30 con l’intervento del Sig. Giorgio Scarso, Direttore Tecnico di Cime Electro Service, sugli aspetti normativi in riferimento alla legge CEI 17-13/1 60 439-1; alle ore 19.10 il Sig. Stefano Berlaschini, Product Manager Distribuzione Corrente di Rittal, descriverà le potenzialità di RiLine60, il sistema di distribuzione a sbarre con interasse 60mm, e della nuova gamma di quadri per la distribuzione di potenza Ri4Power. Grazie a questa nuova soluzione, basata sulla struttura di armadi Rittal TS8 e completata con una serie di prodotti e accessori, è possibile realizzare configurazioni a cubicoli raggiungendo la forma 4 come segregazione interna.
Concluderà il seminario Franco Negri, funzionario Tecnico Commerciale di Rittal e responsabile dell’area di Vicenza, che presenterà le ultime novità di prodotto 2007 sviluppate dall’azienda.
A conclusione del seminario tutti i partecipanti saranno invitati a partecipare alla cena allestita presso il ristorante dell’hotel.
****
Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazione industriale hanno portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.
Per informazioni:
Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel. 02 36515574
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it
Rittal S.p.A.
Paola Morganti
Coordinamento Marketing
tel. 02 95930.1
mail: mkg@rittal.it
www.rittal.it
Nessun commento:
Posta un commento