Pagine

mercoledì 28 febbraio 2007

ASTAK TeamGroup CM-906D: la videosorveglianza è per tutti!

San Jose (California) USA – 28 Febbraio 2007 – ASTAK (www.astak.com), una delle più importanti aziende mondiali specializzata nello sviluppo e nella produzione di telecamere IP wireless, moduli di memoria gaming, memorie portatili, Mp3 e molti altri prodotti per l' elettronica di consumo, presenta la nuovissima telecamera wireless 906D dotata di sensore CCD, visione notturna e resistente all’acqua.

La nuova telecamera senza fili CM-906D di Astak è la soluzione ideale per la casa e l’ufficio, con la possibilità di visualizzare in tempo reale l’area in cui è posizionata collegando il ricevitore direttamente al televisore, videoregistratore o PC dotati di schede TV.


Facile da installare e utilizzare, la telecamera dispone di un sensore CCD a colori da 1,4’’ da 420 linee TV. La nuova CM-906D dispone inoltre di ben 26 LED infrarossi che permettono un’ottima visione notturna.

Essendo resistente all’acqua, la nuova CM-906D può essere installata sia all’interno che all’esterno ed è ideale per l’ufficio e per la casa, ed utilizzabile quindi in qualsiasi condizione meteo, anche in presenza di neve o pioggia. La nuova CM-906D inoltre è già predisposta per poter essere fissata su muri, supporti ecc…

Addio ai cavi! La CM-906D permette di trasmettere audio e video fino a 100 metri di distanza ed è completamente modulare: utilizzando un solo ricevitore infatti, è possibile ricevere il segnale di ben quattro telecamere.

Caratteristiche principali
· 27 LED IR (InfraRossi) integrati per visione notturna
· Installazione semplice e rapida con connessione diretta a TV, VCR o PC
· Totalmente senza fili
· Microfono integrato
· Qualità delle immagini ad alta risoluzione: 420 linee TV
· Uscita Audio Video RCA
· Otturatore Elettronico: 1/50 – 1/10,000 secondi
· Distanza di trasmissione: 50 > 100m (senza ostacoli).

Specifiche tecniche


La nuova telecamera CM-906D e la gamma completa di prodotti ASTAK sono distribuiti in Europa da Deive Europe Ltd.

Il prezzo di vendita consigliato al pubblico è di € 179,00 Per avere maggiori informazioni o per sapere dove poter acquistare il prodotto potete conattare l’ufficio stampa tecnosolution Marketing scrivendo a info@tsmarketing.it o consultare il sito http://www.tsmarketing.it/

ASTAK in Europa
ASTAK è rappresentata in Europa dalla Deive Europe Ltd., azienda europea specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti informaticiFondata nel 2005 ha sedi in Spagna, Italia, UK, Germania e Francia, e propone i propri prodotti con sotto il brand Nsilent.
PR & Sales Support per l’Italia:
Tecnosolution Marketing Italy Office contact details:
Viale Druso, 289 – 39100 - Bolzano
Tel: 0039 0471 502708 Fax: 0039 0471 513846
Mr. Luca Benedetti e-mail: lb@tsmarketing.it

Nessun commento:

Posta un commento