Pagine
▼
martedì 6 febbraio 2007
Se mi inviti... ti sposo
Al Ristorante di Villa Masetti è stata riservata una sala “solo per due”, per dichiarazioni d’amore e momenti speciali
Meraviglia delle meraviglie... Nella prestigiosa cornice di una villa storica, nei pressi di Bologna, apre le porte il Ristorante di Villa Masetti. L’atmosfera suggestiva e la ristorazione di prestigio fanno da contorno ad una vera novità nel campo dell’ospitalità italiana.
Una piccola sala, esclusivissima, sarà riservata solo su prenotazione, ad una coppia con un servizio personalizzato di altissimo livello. Una offerta unica,
ideata per regalare momenti di intenso piacere gastronomico e un clima incantevole che si presta splendidamente per dichiarazioni d’amore, cene a lume di candela e anniversari da ricordare.
In una piccola sala con mattoni a vista, vero bijoux architettonico, arredata con grande raffinatezza, le coppie che riusciranno a prenotare potranno ricevere un trattamento personalizzato, con un menù accuratissimo, cameriere dedicato e il piacere di un ambiente esclusivamente dedicato solo ai due ospiti il tutto nella massima riservatezza.
Un sogno romantico che diventa realtà, dove si può cenare mano nella mano, innamorarsi e sussurrare una proposta di matrimonio... un momento di intimità assolutamente speciale.
Per accedere alle prenotazione, è bene affrettarsi, per non rischiare di perdere un’occasione unica e per non dover... ritardare la data delle nozze in attesa di poter manifestare in questo modo esclusivo ed unico il proprio amore. (Prenotazioni Tel. 051 6469307)
Il Ristorante di Villa Masetti
via Persicetana, 98-Loc. Tavernelle Emilia
40012 Calderara di Reno (BO)
Tel. 051 6469307 - www.villamasetti.it
Nessun commento:
Posta un commento