Cerca nel blog

martedì 6 febbraio 2007

Se mi inviti... ti sposo


Al Ristorante di Villa Masetti è stata riservata una sala “solo per due”, per dichiarazioni d’amore e momenti speciali

Meraviglia delle meraviglie... Nella prestigiosa cornice di una villa storica, nei pressi di Bologna, apre le porte il Ristorante di Villa Masetti. L’atmosfera suggestiva e la ristorazione di prestigio fanno da contorno ad una vera novità nel campo dell’ospitalità italiana.
Una piccola sala, esclusivissima, sarà riservata solo su prenotazione, ad una coppia con un servizio personalizzato di altissimo livello. Una offerta unica,
ideata per regalare momenti di intenso piacere gastronomico e un clima incantevole che si presta splendidamente per dichiarazioni d’amore, cene a lume di candela e anniversari da ricordare.
In una piccola sala con mattoni a vista, vero bijoux architettonico, arredata con grande raffinatezza, le coppie che riusciranno a prenotare potranno ricevere un trattamento personalizzato, con un menù accuratissimo, cameriere dedicato e il piacere di un ambiente esclusivamente dedicato solo ai due ospiti il tutto nella massima riservatezza.
Un sogno romantico che diventa realtà, dove si può cenare mano nella mano, innamorarsi e sussurrare una proposta di matrimonio... un momento di intimità assolutamente speciale.
Per accedere alle prenotazione, è bene affrettarsi, per non rischiare di perdere un’occasione unica e per non dover... ritardare la data delle nozze in attesa di poter manifestare in questo modo esclusivo ed unico il proprio amore. (Prenotazioni Tel. 051 6469307)
Il Ristorante di Villa Masetti
via Persicetana, 98-Loc. Tavernelle Emilia
40012 Calderara di Reno (BO)
Tel. 051 6469307 - www.villamasetti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *