Cerca nel blog

lunedì 26 febbraio 2007

iSuppli ospiterà la 2007 European Research Briefings

EL SEGUNDO, California, Che cambiamenti interverranno nel mercato della telefonia mobile entro il 2011? Che impatto avrà l'industria dell'infotainment automobilistico sui mercati internazionali dei semiconduttori e dell'elettronica per i consumatori? In che modo la catena di valore della distribuzione dei prodotti multimediali in rapido cambiamento potrà modificare l'industria elettronica?

2007 European Briefing Series di iSuppli offre le risposte a queste e a molte altre domande. L'evento si terrà a Budapest, Ungheria martedì 24 aprile e mercoledì 25 aprile. iSuppli ospiterà anche la Flat Information Displays (FID) Europe 2007 il giorno seguente, giovedì 26 aprile. In occasione dell'evento gli analisti e gli ospiti di iSuppli presenteranno le proprie opinioni sugli sviluppo dell'industria elettronica e ne analizzeranno i riflessi sul mercato europeo.

La 2007 European Briefing Series di iSuppli è strutturata in due sessioni distinte, della durata di una giornata ciascuna, mirate a segmenti specifici del settore e a temi interessanti per il mercato europeo. La prima giornata è dedicata alla mobilità nell'industria globale dei semiconduttori, e prende in esame computer, elettronica per il mercato dei consumatori, l'infotainment automobilistico e comunicazioni mobili. Nella seconda giornata verrà affrontato il problema di come mobilitare l'Europa in modo che abbia successo nella catena del valore nel mondo, concentrandosi sulle tendenze globali e su come le società europee possono trarre vantaggio da tali tendenze. FID 2007 metterà l'accento sull'interazione tra la distribuzione dei contenuti e il mercato della presentazione, che comprende i nuovi canali di distribuzione come la Internet Protocol Television (IPTV), la TV mobile e le reti domestiche.

La 2007 European Briefing Series è strutturata in modo tale che i partecipanti possano scegliere quale sessione è di loro interesse e quindi pagare e presenziare solo la parte di programma che li interessa.

I conferenzieri comprendono:

-- Dale Ford, vice presidente di iSuppli, Market Intelligence, che parlerà delle forze che stanno agendo nei settori dei semiconduttori e dei componenti elettronici a livello globale.

-- Richard Robinson, analista principale, elettronica per il settore auto, che discuterà come l'industria dell'auto possa integrare i dispositivi elettronici portatili, come i lettori MP3, nei loro sistemi di infotaiment.

-- Mark Kirstein, vice presidente di iSuppli per i contenuti e i servizi multimediali, che parlerà della transizione dalle comunicazioni ai media come prossimo elemento in grado di stimolare la crescita nel mondo dell'elettronica.

-- Chris Crotty, iSuppli analista senior per le piattaforme destinate ai consumatori, che illustrerà se i componenti elettronici per il mobile destinato ai consumatori saranno il prossimo grande momento.

-- Paul Semenza, vice presidente di iSuppli per la ricerca visualizzazione, che prederà in esame il futuro del mercato della visualizzazione e che aiuterà a identificare le opportunità di crescita futura.

Tra i conferenzieri invitati ci sono rappresentanti di Nokia, NXP Semiconductors, Philips, SonyEricsson, e Vodaphone.

La 2007 European Briefing Series e FID Europe 2007 si terranno presso l'art'otel Budapest. Per maggiori informazioni e per la registrazione, visitare: http://www.isuppli.com/europe2007/

I giornalisti possono partecipare gratuitamente all'evento.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare:

Jonathan Cassell
Direttore editoriale e manager, Relazioni pubbliche
iSuppli Corporation
Ufficio: +1-408-654-1714
Cellulare: +1-408-921-3754
www.isuppli.com

Tutte le informazioni e la proprietà intellettuale qui contenuta sono di esclusiva proprietà di iSuppli Corporation

Informazioni su iSuppli Corporation

iSuppli Corporation è un'azienda leader a livello mondiale nella ricerca della catena di valore e dei servizi di consulenza. iSuppli offre i propri servizi di market intelligence a EMS, OEM, e fornitori oltre che per i prodotti elettronici per il mercato consumatori e attività multimediali. I servizi forniti da iSuppli spaziano da ricerche per componenti elettronici a previsioni di mercato per applicazioni specifiche di dispositivi, da analisi specifiche a elettronica per il mercato consumer e da dispositivi di visualizzare e ricerca di sistemi a contenuti e servizi multimediali. Per maggiori informazioni, visitare il sito Internet www.isuppli.com

Sito Internet: http://www.isuppli.com/europe2007
http://www.isuppli.com

per maggiori informazioni: Jonathan Cassell, Direttore editoriale e Manager, Relazioni pubbliche di iSuppli Corporation, +1-408-654-1714, o mobile, +1-408-921-3754

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *