Cerca nel blog

martedì 27 febbraio 2007

ITALIA PETROLI: obiettivo raggiunto / accordo concluso contributo sul consumo del carburante pari al 33%l

ITALIA PETROLI

Organizzazione Nazionale per la Tutela dei Consumatori di Carburante per Autotrazione

Direzione e sede ammininistrativa Via Zoe Fontana, 220 Roma – Call Center tel.067824903

obiettivo raggiunto / accordo concluso

contributo sul consumo del carburante pari al 33%

Al fine di far fronte all'attuale livello dei prezzi, insostenibile e speculativo, Italia Petroli ha indetto un programma mirato, coinvolgendo un grande colosso quale: AGIP e ha fatto in modo che, avvalendosi dei propri fondi stanziati dalle operazioni finanziarie di Trader in aggiunta ai contratti stipulati con grandi marchi, ogni associato "tenendo come punto di riferimento il consumo medio mensile di ogni persona che equivale a euro 150", riceve mensilmente un carnet da 5 buoni carburante del valore di euro 10 cadauno (tot. euro 50), ottenendo così un abbattimento pari al 33%.

Il servizio è riservato esclusivamente alle persone che rientrano nelle categorie agevolate sotto riportate, e per inserirsi e beneficiarne, basta entrare nel portale internet: www.italiapetroli.it riempire il modulo di Registrazione in tutti i suoi campi e premere invio, non ci sono alcune spese da sostenere e nessun vincolo di acquisto o altro, l'unico onere a carico dell'associato è relativo al costo di spedizione dei spettanti buoni carburante in assicurata convenzionale pari a euro 6,25.

CATEGORIE AGEVOLATE:

-Agenti di Commercio – Rappresentanti – Promotori Finanziari – Mediatori Creditizi –

-Taxi – NCC – Imprese Edili – Ditte di Trasporti – Autovetture immatricolate nel 2007

Italia Petroli nasce nel 1996 come Trader nei mercati petroliferi posizionandosi al centro tra le società produttrici e le società di raffinazione (figura di rilievo nella negoziazione), ma svolgendo nel contempo un'attività di supporto per i consumatori finali, tenendo sempre come riferimento la tutela dei propri diritti; compito che oggi ha assunto il ruolo prioritario. Italia Petroli offre ai suoi associati un valido sostegno per tutte le problematiche che dovessero insorgere durante il rifornimento del carburante e per tutti i relativi danni che se ne possono subire.

Considera in particolar modo l'attuale livello dei prezzi dei carburanti "insostenibile e speculativo" e sottolinea la mancanza di "trasparenza" ribadendo così la necessità che il Governo istituisca una commissione d'inchiesta. Si allinea alle associazioni dell'Intesa - Adusbef, Codacons, Adoc e Federconsumatori - esigendo così che a fronte della "diminuzione sia della materia prima che della domanda, oltre al rafforzamento dell'euro sul dollaro superiore al 30%", i prezzi devono scendere.

Nell'attesa che ciò avvenga Italia Petroli INVESTE nei suoi associati, garantendo un contributo pari al 33% sul consumo del carburante, grazie ad un forte accordo raggiunto con grandi marchi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *