Organizzazione Nazionale per la Tutela dei Consumatori di Carburante per Autotrazione
Direzione e sede ammininistrativa Via Zoe Fontana, 220 Roma – Call Center tel.067824903
obiettivo raggiunto / accordo concluso
contributo sul consumo del carburante pari al 33%
Al fine di far fronte all'attuale livello dei prezzi, insostenibile e speculativo, Italia Petroli ha indetto un programma mirato, coinvolgendo un grande colosso quale: AGIP e ha fatto in modo che, avvalendosi dei propri fondi stanziati dalle operazioni finanziarie di Trader in aggiunta ai contratti stipulati con grandi marchi, ogni associato "tenendo come punto di riferimento il consumo medio mensile di ogni persona che equivale a euro 150", riceve mensilmente un carnet da 5 buoni carburante del valore di euro 10 cadauno (tot. euro 50), ottenendo così un abbattimento pari al 33%.
Il servizio è riservato esclusivamente alle persone che rientrano nelle categorie agevolate sotto riportate, e per inserirsi e beneficiarne, basta entrare nel portale internet: www.italiapetroli.it riempire il modulo di Registrazione in tutti i suoi campi e premere invio, non ci sono alcune spese da sostenere e nessun vincolo di acquisto o altro, l'unico onere a carico dell'associato è relativo al costo di spedizione dei spettanti buoni carburante in assicurata convenzionale pari a euro 6,25.
CATEGORIE AGEVOLATE:
-Agenti di Commercio – Rappresentanti – Promotori Finanziari – Mediatori Creditizi –
-Taxi – NCC – Imprese Edili – Ditte di Trasporti – Autovetture immatricolate nel 2007
Italia Petroli nasce nel 1996 come Trader nei mercati petroliferi posizionandosi al centro tra le società produttrici e le società di raffinazione (figura di rilievo nella negoziazione), ma svolgendo nel contempo un'attività di supporto per i consumatori finali, tenendo sempre come riferimento la tutela dei propri diritti; compito che oggi ha assunto il ruolo prioritario. Italia Petroli offre ai suoi associati un valido sostegno per tutte le problematiche che dovessero insorgere durante il rifornimento del carburante e per tutti i relativi danni che se ne possono subire.
Considera in particolar modo l'attuale livello dei prezzi dei carburanti "insostenibile e speculativo" e sottolinea la mancanza di "trasparenza" ribadendo così la necessità che il Governo istituisca una commissione d'inchiesta. Si allinea alle associazioni dell'Intesa - Adusbef, Codacons, Adoc e Federconsumatori - esigendo così che a fronte della "diminuzione sia della materia prima che della domanda, oltre al rafforzamento dell'euro sul dollaro superiore al 30%", i prezzi devono scendere.
Nell'attesa che ciò avvenga Italia Petroli INVESTE nei suoi associati, garantendo un contributo pari al 33% sul consumo del carburante, grazie ad un forte accordo raggiunto con grandi marchi.
Nessun commento:
Posta un commento