Cerca nel blog
giovedì 22 febbraio 2007
NICE OTTIMIZZA LA DISTRIBUZIONE CON TOOLSGROUP
Nice, fondata nel 1993 in meno di quindici anni è diventata una tra le principali realtà internazionali nel settore dei sistemi di Home Automation, anche grazie alla costante attenzione verso tutti gli aspetti di innovazione, design, e soddisfazione del cliente, fino ai servizi ad alto valore aggiunto come la logistica e la distribuzione.
“Il progetto studiato in collaborazione con ToolsGroup – dichiara Giorgio Zanutto, Direttore Operation di Nice - prevede l’implementazione della suite di ottimizzazione DPM per migliorare il processo di pianificazione della domanda del mercato, ottimizzare lo stock nel magazzino centrale e nei magazzini delle consociate estere e per migliorare il calcolo dei fabbisogni di distribuzione e di produzione.”
Nice
Fondata agli inizi degli anni ’90 e quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, Nice Spa è attiva nel settore dell’Home Automation e progetta, produce e commercializza sistemi per l’automazione di cancelli, porte da garage, barriere stradali, tende, tapparelle e solar screen per edifici residenziali, commerciali ed industriali. In particolare, i prodotti Nice si caratterizzano per coniugare innovazione tecnologica, design ed ergonomia. Con 150 milioni di Euro di fatturato nel 2006, Nice esporta i propri prodotti in 100 paesi realizzando oltre l’80% dei propri ricavi consolidati all’estero.
ToolsGroup
ToolsGroup ha una vastissima esperienza nell’ottimizzazione della supply chain e nella pianificazione della domanda. La tecnologia ToolsGroup, disponibile nella suite DPM, permette di soddisfare il livello di servizio richiesto dal mercato, riducendo le scorte e i costi operativi.
DPM consente il calcolo delle previsioni della domanda di mercato, l’ottimizzazione delle scorte, la pianificazione del livello di servizio e la pianificazione dell’intera catena logistica.
DPM si distingue per la rapida implementazione e la facile integrabilità con i sistemi informativi esistenti. La suite è stata applicata con successo in tutti i settori industriali, anche in sistemi complessi multimagazzino e multilivello. ToolsGroup (www.toolsgroup.com) ha sedi in Olanda, Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Stati Uniti, Canada.
Informazioni per la stampa:
Palomar per ToolsGroup Italy
Angela Iorio
Tel 010 24 66 908 – Fax 010 24 77 001
angela.iorio@sipalomar.com
ToolsGroup Italy
Tel 02 480 22 810 – Fax 02 480 22 811
www.toolsgroup.com
it-info@toolsgroup.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento