Cerca nel blog

martedì 27 febbraio 2007

Seduzione: Videocorso in DVD

Seduzione
Videocorso in DVD



“Non sei soddisfatto delle tue relazioni? Vuoi conquistare la donna o l'uomo dei tuoi sogni? Scopri come comunicare in modo seduttivo e persuasivo con tutti!”



Impara strategie avanzate per sedurre gli altri e affascinare con il tuo carisma.

Carissimo Amico,

oggi è il 27 Febbraio e io ti ringrazio per esserti interessato a Seduzione !

Da adolescente pensavo di non essere portato alla conquista. Poi, diversi anni dopo, navigando su internet ho scoperto alcuni siti americani che trattavano di seduzione. Ho scoperto che la seduzione è un'arte che si impara. Ho scoperto che esiste una scienza che si chiama PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) che studia il modo di comunicare in maniera efficace con gli altri. Ho scoperto che la PNL applicata alla seduzione trasforma anche uno timido come me in un grande seduttore. E la mia vita è cambiata: attirare donne è diventato facilissimo e oggi ho la ferma convinzione di poter avere qualsiasi donna. E vale anche per una donna: imparando la seduzione può avere qualsiasi uomo. Le regole sono le stesse e indipendenti dal sesso. In questo videocorso impari passo passo le più efficaci strategie per affascinare, comunicare in modo seduttivo, attirare gli altri a te con il tuo carisma.

Questa è l'occasione giusta per te, quindi datti questa opportunità. E penso di non essere l'ultimo arrivato per dirti una cosa del genere. Non perchè la Stampa e le TV mi hanno definito come "uno dei più grandi geni del nostro tempo" (mi sembra esagerato!), ma perchè io come te ho intrapreso questo percorso tanti anni fa spinto dalla passione e dalla voglia irrefrenabile di cambiare la mia vita. Non ti sto dicendo che è facile e i risultati sono sicuri. Io mi sono impegnato, mi sono assunto la responsabilità della mia vita. E ci sono riuscito. Da anni insegno agli altri come riuscire a raggiungere i propri obiettivi e il proprio successo. Ho aiutato ben 8.990 persone con risultati straordinari e penso che anche tu puoi farcela!

Giacomo Bruno
- Trainer Internazionale
GIACOMO BRUNO


Qual è il programma?

Comunicazione seduttiva, Rapport, ricalco, ricalco avanzato, non verbale, strategie, ricalco emotivo, ricalco delle convinzioni, fattore K, schema del colpo di fulmine, sicurezza, convinzioni potenzianti, ciclo del successo, giochi di prestigio verbale, sleight of mouth, ristrutturazione.

PARTE 1 (1h:33m)

  • Seduttori si diventa attraverso le strategie e le abilità linguistiche dei più grandi comunicatori del mondo.

  • La seduzione come vendita: come sedurre un cliente, un partner o un amico.

  • Cosa dire e cosa NON dire per ottenere il successo nell'arte della seduzione.

  • Sentirsi sicuri di sè in ogni occasione con potenti tecniche di programmazione neuro-linguistica.

  • I segreti del primo approccio: le migliori tattiche per stabilire il primo contatto con una persona.

  • Perchè non riesci a concludere: gli errori da evitare dei seduttori alle prime armi.

PARTE 2 (1h:42m)

  • La trappola della timidezza: come trasformare la timidezza in fascino e mistero.

  • I giochi di prestigio verbale scoperti da Robert Dilts per il cambiamento delle convinzioni e delle obiezioni.

  • Colpo di fulmine: come suscitarlo o rievocarlo nelle altre persone.

  • Perchè Hitler era un grande seduttore: i modelli linguistici di chi è riuscito a cambiare le convinzioni di intere popolazioni.

  • Come gestire la gelosia in maniera divertente grazie al modello linguistico dell'intenzione positiva.

  • Evocare stati d'animo per creare soddisfazione, passione, motivazione negli altri.

"16 anni di studi e specializzazioni in Europa e negli Stati Uniti concentrati in un unico straordinario prodotto per la tua crescita"

Cosa puoi ottenere?

STRATEGIE PER COMUNICARE IN MODO SEDUTTIVO E PERSUASIVO CON TUTTI! - Il corso di Seduzione offre strategie pratiche per comunicare in maniera efficace e seduttiva con tutte le persone che ci circondano. Non solo per conquistare la persona dei nostri sogni o per riconquistare il nostro partner. Ma anche per sedurre i nostri clienti, i nostri amici, i nostri parenti. Semplicemente comunicare meglio con tutti, entrando in sintonia istantanea tramite strategie modellate dai più grandi geni del nostro tempo. I segreti della conquista e del fascino, le convinzioni potenzianti, i giochi di prestigio verbale, sono spiegati in questo video in maniera semplice e brillante. Per migliorare la qualità della nostra vita e delle nostre relazioni sociali.

Si tratta di ricalco e ricalco avanzato, la tecnica che ci consente di entrare in sintonia immediata con le persone. Come? Semplicemente rispecchiando le parole, la postura, i gesti, la fisiologia dell'altro. Inizieremo a sentire le stesse emozioni di chi abbiamo di fronte, a provare sensazioni simili e a vedere il mondo con gli stessi occhi. Comunicare e condividere le idee diventa facilissimo e immediato.

E quanto è importante saper utilizzare il proprio linguaggio del corpo per una comunicazione di grande impatto? Noi possiamo far sentire bene gli altri, comunicando in maniera congrua ed assertiva.

Ogni persona, ogni nostro amico o amica, ha un modo di esprimersi che manifesta la sua personale mappa della realtà: con un po’ di pratica e di ascolto attivo possiamo rendercene conto e avere a disposizione uno strumento fondamentale. Ad esempio, immaginiamo che una persona ci dica: “Sai, io ho sempre una visione della vita e del mio futuro molto nitida e chiara. E vedo con chiarezza che tra noi potrà nascere una bellissima storia”. Una replica poco efficace alle parole appena dette potrebbe essere a questo punto: “Beh, in effetti anche io sento dentro di me che sarà così, ho delle sensazioni molto forti, sento il fuoco della passione”. Inefficace perché basata su altri codici rappresentazionali: è una risposta cinestesica, cioè basata sulle sensazioni, ad un’affermazione visiva. Una frase più efficace sarebbe invece: “Hai ragione, anche io la vedo così. Insieme potremmo avere un futuro veramente luminoso e brillante”.

Perché insomma una risposta avrebbe più effetto dell’altra? Semplicemente perché si pone sullo stesso piano del nostro interlocutore, perché rispecchia il suo modo di pensare e di vedere le cose. Ecco allora l’importanza cruciale dell’assioma della comunicazione secondo cui “la mappa non è il territorio”: il nostro modo di vedere, interpretare, definire la realtà delle cose, non è altro che nostro. Non è la realtà delle cose in sé, è la realtà delle cose per noi.

Ogni persona ha un suo particolare modo di interpretare la realtà e possiede appunto una sua mappa: un insieme tutto personale di valori, idee, interpretazioni e rappresentazioni del mondo. Insieme che va a costituire il nostro modo di vivere la realtà, lo schema attraverso cui conosciamo e riconosciamo il mondo, e orientiamo le esperienze che del mondo facciamo.


Guarda in anteprima alcuni minuti di Audiocorsi e Videocorsi
- Hai la possibilità di vedere alcuni minuti in anteprima dei nostri prodotti, così puoi vedere il nostro stile e capire se è il prodotto che fa per te e per la tua crescita.

  • Anni di studi e specializzazioni concentrati in un unico straordinario prodotto
  • Materiale originale, verificato di persona, insegnato a centinaia di persone ogni anno
  • Tutto quello che devi conoscere su questo argomento in maniera seria e approfondita
  • Strutturato passo per passo per fornirti le migliori strategie oggi esistenti nel mondo
  • In un linguaggio semplice, facile da apprendere e immediato da mettere in pratica
  • Edizione limitata in esclusiva assoluta su Autostima.net: non troverai questo prodotto da nessun'altra parte
  • Senza tagli nè censure svelati i segreti dei numeri uno al mondo che nessuno ha mai osato svelare
  • Informazioni esclusive ed accurate che ti fanno risparmiare anni di ricerche e di errori sul campo

"Attraverso pratici esercizi da eseguire direttamente a casa, impari nuove abilità e strategie efficaci per raggiungere i risultati che desideri già in 7 giorni da oggi"

Seduzione

Dati ISTAT evidenziano un progressivo aumento delle separazioni e dei divorzi nel nostro paese. Dal 1995 ad oggi, separazioni e divorzi sono all’ordine del giorno e lo status da single sta diventando sempre più frequente.

Il problema vero è relazionarsi, evitare la noia, riuscire a comunicare e a trovare nuovi stimoli nel rapporto. Il problema è nel saper sedurre il proprio partner non solo nei primi periodi, quando ci viene naturale perché siamo stimolati dalla novità e dall’entusiasmo, ma anche dopo, con il tempo, quando la relazione inizia a farsi più tranquilla.

Cos’ha lei che io non ho? Si chiedono le donne quando scoprono i tradimenti dei propri mariti. Forse nulla, magari ha anche qualcosa in meno, ma la verità è che ha vinto nella sfida della seduzione. Ha usato le giuste tecniche e strategie, forse date da un’abilità innata, forse studiate e apprese seguendo i consigli degli esperti.

Fatto sta che, saper sedurre, può dare un potere inimmaginabile. Avrete sicuramente sentito parlare di fascino, di charme, e vi sarete chiesti come fanno certe persone a catalizzare su di loro l’attenzione di tutti i presenti, scatenando un magnetismo irresistibile che le aiuta nella vita sociale, lavorativa e privata.

La verità è che avete davanti dei “seduttori”, persone che sanno come occupare lo spazio, che tono di voce usare e che adottano istintivamente l’atteggiamento giusto adattabile al loro interlocutore. Sanno quali sono i tasti da premere, gli argomenti da affrontare ed escono da ogni situazione più vincenti e sicuri di prima, alimentando la propria auto-consapevolezza e incrementando il loro fascino.

Cleopatra, Garibaldi, Casanova, Napoleone, lo stesso Hitler: seppure fossero persone che hanno giocato un ruolo completamente diverso nella storia e che avevano fini opposti tra loro nelle proprie vite hanno un denominatore comune: l’abilità di sedurre. Non importa se parliamo di uomini, di donne, di folle o di popoli. Erano persone carismatiche, che sapevano farsi amare, temere, rispettare, odiare, desiderare, ma che mai sarebbero passate inosservate.

Seduttori si nasce? No, la verità è che l’arte della seduzione è una disciplina insegnabile e la prova la troviamo nella storia. Le donne greche venivano istruite a diventare delle buone mogli e a saper rendere felici i propri mariti all’interno della scuola femminile, chiamata “Tiaso”. Il simbolo della seduzione femminile orientale era la Geisha, un’accompagnatrice di alto borgo, che con le sue arti raffinate poteva far impazzire un uomo e piegarlo al suo volere, ma queste arti anche la geisha le apprendeva.

Noi vi offriamo la possibilità di aprirvi un varco sulla cima della piramide, sulla conoscenza che può rendervi seduttori in tutti i campi della vostra vita, sulle strategie che vi aiuteranno a far funzionare la vostra vita privata, ad attenere più ascendente e potere sul lavoro, a saper conquistare le persone con le quali vi relazionate.

Vi dimostreremo che “seduttori si diventa”, attraverso le strategie e le abilità linguistiche dei più grandi comunicatori del mondo. Comunicazione seduttiva, Rapport, ricalco, ricalco avanzato, non verbale, strategie, ricalco emotivo, ricalco delle convinzioni, convinzioni potenzianti, ciclo del successo, giochi di prestigio verbale.

Con la guida e i consigli dell’Ing. Giacomo Bruno, presidente di Autostima.net e docente di fama internazionale, imparerete ad applicare la seduzione in ogni rapporto, saprete cosa dire e cosa NON dire per ottenere il successo con gli altri, a sentirvi sicuri di voi stessi in ogni occasione, applicando le potenti tecniche della programmazione neuro-linguistica. Dunque che aspettate? Uscite dall’ombra e regalatevi una vita sotto i riflettori!

Clicca qui per ordinare ora

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *