Cerca nel blog

giovedì 22 febbraio 2007

Al via la nuova campagna di Rittal: Standing Innovation

Vignate, 22 febbraio 2007 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, ha lanciato una nuova, brillante campagna pubblicitaria in occasione della Fiera EnerMotive, svoltasi dal 6 al 10 febbraio scorso presso il nuovo polo fieristico di Rho, Milano.

Il significato della nuova campagna pubblicitaria Rittal, che rimanda all’espressione “Standing ovation”, vuole richiamare il concetto di innovazione associato all’idea di entusiasmo e di coinvolgimento che contraddistinguono Rittal.
Efficienza, innovazione, competenza ed alta affidabilità sono i valori caratterizzanti dell’azienda.

Rittal infatti, attraverso un continuo confronto con il mercato ed un costante dialogo con i propri clienti per comprenderne le reali necessità, ha sviluppato soluzioni all’avanguardia, anticipando i tempi e soddisfacendo le più svariate esigenze: sistemi modulari estremamente versatili, espandibili di pari passo con il proprio business e particolarmente flessibili.

In futuro, al claim “Standing Innovation”, comparirà accompagnato da diversi messaggi quali ad esempio il lancio di un nuovo prodotto, la partecipazione ad una fiera, la promozione di un evento. La nuova immagine creativa di Rittal, ideata da Vincenzo Puzzo dell’agenzia di comunicazione Oltre, verrà veicolata nei prossimi mesi sulle principali testate di settore verticali.





****








Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazione industriale hanno portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60
filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.



Per informazioni:
Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel. 02 36515574
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it

Rittal S.p.A.
Paola Morganti
Coordinamento Marketing
tel. 02 95930.1
mail: mkg@rittal.it
www.rittal.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *