Cerca nel blog

martedì 27 febbraio 2007

PNY TECHNOLOGIES PRESENTA LA NUOVA SD GAMING CARD - A supporto del lancio delle nuova Sony Playstation 3T e della Nintendo Wii

PNY TECHNOLOGIES PRESENTA
LA NUOVA SD GAMING CARD

A supporto del lancio delle nuova
Sony Playstation 3™ e della Nintendo Wii



Milano, 27 Febbraio 2007 - PNY Technologies (www.pny-europe.com ), fornitore leader di un’ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità, presenta la nuova SD Gaming dedicata alle famose console da gioco: Playstation 3™ e Nintendo Wii ™.

I giocatori più appassionati saranno entusiasti della nuova PNY SD gaming: un look divertente per una card ad alte performance. La memory card con i suoi colori luminosi e sfavillanti risponde perfettamente ai requisiti di elevata qualità di PNY ed offre alta velocità per il massimo intrattenimento.

Inoltre, la card SD rappresenta un supporto accessibile economicamente e ampiamente diffuso che può essere utilizzato in altri dispositivi digitali. “Una capacità di memoria da 1GB offre enormi possibilità”, afferma Laure Lapègue, Category Manager di PNY per le Flash Card, “Con una sola card è possibile memorizzare i livelli di gioco, ma anche fino a 16 ore di MP3, 6 ore di video MPEG 4, 1000 immagini digitali (con una macchina digitale da 4 Mpixel).

Disponibile in 2 formati rispettivamente da 1GB e da 2GB, la SD gaming di PNY sarà ampiamente commercializzata a partire da Marzo 2007 nei negozi online, nei supermercati e nei negozi specializzati.
La nuova SD Gaming Card di PNY è totalmente compatibili con Sony Playstation 3 e Nintendo Wii, ma anche con tutti i principali marchi di DSC, videocamere, lettori PDAS o MP3 che supportano il formato SD.


Prezzi suggeriti per la vendita al dettaglio delle PNY Gaming SD (Iva inclusa):

PNY Gaming SD™ 1GB 22,90€

PNY Gaming SD™ 2GB 39,90€


PNY Technologies in breve

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 nel New Jersey, USA e in Europa nel 1994, con una sede in Francia. Oggi PNY Technologies è presente con propri stabilimenti e/o uffici commerciali negli USA (Santa Clara, California e Parsippany, New Jersey), in Europa (Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Penisola Scandinava, Spagna), nel Middle East e nella regione Asia Pacific. Le partnership di PNY con i più importanti OEM (Cisco, IBM, Sony, Toshiba,…) hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo alta qualità e un servizio qualificato per i clienti. PNY ha stabilito collaborazioni durature con un notevole numero di partner retail di rilevanza nazionale e internazionale, grazie alla propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni di altissima qualità per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno a esso. Nel settore delle memorie PNY vanta oggi una leadership di mercato in tutto il settore retail negli Stati Uniti e in Europa. In anni recenti PNY Tehcnologies ha ampliato in maniera significativa la propria linea di prodotti consumer con l’introduzione di memorie flash, flash drive USB Attaché™ e dal 2000 l’azienda è diventata fornitore leader non solo di schede grafiche destinate al mercato consumer, ma anche di schede grafiche NVIDIA Quadro® by PNY per workstation professionali. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito all’indirizzo http://www.pny.eu


Ufficio Stampa e P.R. per l’Italia
Paola Cagelli
Connexia S.r.l. - Tel. +39 02 8135541
e-mail: paola.cagelli@connexia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *