Cerca nel blog

martedì 27 febbraio 2007

Otis Elevator Company annoverata tra le 30 più influenti società estere in Cina

ARMINGTON, Connecticut, Otis Elevator Company, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE: UTX), è stata inclusa nella top 30 del le società estere più influenti in Cina per il 2006 secondo l'elenco di 500 società stilato da Southern Weekend, uno dei mensili a più alta tiratura del Paese, e dal centro di ricerca dell'università di Nankai.

    "Siamo orgogliosi di questo riconoscimento ufficiale del nostro peso in Cina," ha affermato Ari Bousbib, presidente di Otis. "La nostra prima joint venture in questo Paese risale a oltre 20 anni fa e ora possiamo contare su otto accordi di questo tipo e sei impianti di fabbricazione. Otis è il leader di settore in Cina e i nostri prodotti e servizi sono usati in importanti strutture ed edifici di oltre 130 città cinesi ed esportati in Paesi dell'Asia Pacifico e del Medio Oriente, come pure in Sudafrica."

    L'iniziativa rappresenta il primo tentativo di classificare in modo esaustivo le 500 più importanti società ad investimento estero che operano in Cina. La classifica è basata su investimento totale, attività commerciale, contributi locali, servizio alla comunità e immagine del marchio.

    Otis è in compagnia di importantissime società dell'industria automobilistica e delle comunicazioni come Shanghai Volkswagen, Motorola China e Guangzhou Honda.

    In passato Otis si era già segnalata tra le 500 più importanti imprese e tra le 500 più importanti industrie manifatturiere del Paese secondo l'associazione delle imprese e l'associazione degli imprenditori cinesi. Nel 2004 la società ricevette inoltre l'ambito premio dell'amicizia da parte della Repubblica Popolare Cinese, ovvero il più alto riconoscimento conferito dal governo cinese ai contributi esteri all'economia e al progresso sociale del Paese.

    Otis Elevator Company è la più grande società al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 61.000 dipendenti, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 Paesi e territori ed effettua la manutenzione di 1,5 milioni di ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile e aerospaziale.

    Sito Web: http://www.otis.com

        per maggiori informazioni: Tizz Weber, direttore, Comunicazioni di Otis Elevator Company, +1-860-676-6127, Tizz.Weber@Otis.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *