Cerca nel blog
lunedì 26 febbraio 2007
Radio Energy presenta Speciale Sanremo 2007!
Da martedì 27 febbraio Radio Energy seguirà l'evento musicale più importante dell'anno.
Torino, lunedì 26 febbraio 2007 – Radio Energy, emittente piemontese leader negli ascolti giornalieri, come ogni anno segue il massimo evento italiano in ambito discografico.
Tutti lo snobbano, ma tutti lo guardano. Da quasi 60 anni, il Festival di Sanremo è la manifestazione italiana, di musica e di spettacolo, più seguita dal grande pubblico.
Oltre alla fetta di pubblico fortemente consolidata, gli ascolti quest'anno si preannunciano di grande successo perché il 57° Festival della Canzone Italiana sarà condotto dal grande Pippo Baudo e dalla spumeggiante Michelle Hunziker, naturalmente in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo.
Anche la direzione artistica torna in mano al grande Pippo, che riprorrà un Festival dallo stile classico con solo due categorie: Giovani e Campioni. Alla fine del Festival ci saranno due vincitori, uno per categoria.
Inoltre, dopo due anni d'assenza torna anche il Dopo Festival, affidato alla conduzione di Piero Chiambretti.
La scenografia, tecnologica più che mai e con l'orchestra che dalla buca torna nuovamente sul palco, sarà affidata a Gaetano Castelli, artefice dei più importanti allestimenti di questo evento televisivo.
Radio Energy come ogni anno avrà un pool di tre inviati, coordinato da Francesco Risso, direttamente dalla Sala Stampa Radio & TV del Palafiori di Sanremo.
Gli speciali saranno trasmessi da martedì 27 febbraio a sabato 3 marzo, negli orari 8:00 – 11:15 – 13:00 – 15:15 – 16:15 – 17:15 – 19:00.
Gli speciali sono realizzati in collaborazione con Orecchia & Scavarda, concessionaria di veicoli industriali con sede in Strada Vivero, 26 a Moncalieri o in Via Reiss Romoli, 290 a Torino. Per informazioni contattare il numero 011 68 18 601 oppure www.orecchia.it.
Comunicato prodotto da Hi-Media / Agenzia di Comunicazione – 011 66 82 585 o info@hi-media.it.
________________________________
Energy is on - Hi-Media
Agenzia di Comunicazione
Via Goito, 3 - Torino - Italia
Tel: +39 011 66 94 724
Fax: +39 011 66 86 891
info@hi-media.it
www.hi-media.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento