Cerca nel blog

martedì 27 febbraio 2007

T-Systems Italia annuncia la formazione dell’Advisory Board

 Milano, 27 febbraio 2007 - Valentino Bravi, nuovo Amministratore Delegato di T-Systems Italia, annuncia di avvalersi del supporto strategico di un Advisory Board di prestigio e di alto profilo professionale. Questa decisione conferma l'impegno di T-Systems di dar vita a una "nuova era" che porterà l'Italia, considerata tra le growth country nel piano strategico del Gruppo, tra i top ICT player.

L'Advisory Board sarà presieduto dal Prof. Giancarlo Elia Valori, Presidente di Sviluppo Lazio e Presidente Onorario dell'Accademia delle Scienze di Francia, e vedrà la partecipazione, come membri effettivi, del Prof. Antonio Baldassarre, Presidente Emerito della Corte Costituzionale, del Dr. Ettore Bernabei già Direttore Generale della RAI e attuale Presidente della Lux Vide, del Prof. Pellegrino Capaldo ordinario di Economia Aziendale alla Sapienza di Roma e del Prof. Paolo Savona Vice Presidente Vicario di Capitalia.

"La grande esperienza e l'indiscussa professionalità delle personalità che mi hanno fatto l'onore di aderire all'iniziativa di T-Systems Italia – sottolinea Valentino Bravi – contribuiranno sicuramente al consolidamento e allo sviluppo del brand T-Systems, sia in Italia che a livello internazionale, qualificandone le competenze e le tecnologie all'avanguardia in ambito ICT".

"Le capacità imprenditoriali, la ricerca e l'innovazione tecnologica di una azienda come T-Systems – afferma il Prof. Giancarlo Elia Valori – costituiscono quei 'vantaggi comparati' che servono ad affermarsi nel mercato globale. I punti di forza e di eccellenza di questa Azienda saranno alla base dello sviluppo di relazioni con importanti gruppi industriali e con le Istituzioni".

T-Systems
T-Systems fornisce servizi di alta qualità che associano le tecnologie dell'informazione a quelle della comunicazione (ICT - Information and Communication Technology). La grande esperienza che la società vanta in entrambi i settori rende la divisione Business Customer di Deutsche Telekom un partner privilegiato delle società multinazionali, delle piccole e medie imprese nonché delle istituzioni pubbliche. Più di 160.000 clienti operativi in tutti i settori del mondo traggono profitto dalla comprovata capacità di T-Systems di fornire soluzioni ICT integrate da un'unica fonte. T-Systems è l'unica società in grado di fornire un esauriente portafoglio ICT e di associare le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per produrre nuove soluzioni. Nel 2005, con 52.000 dipendenti distribuiti in oltre 20 paesi, la società ha registrato un fatturato pari a € 12,9 miliardi.

T-Systems in Italia
T-Systems, oggi attiva in Italia con oltre 700 dipendenti nelle sedi di Assago (MI), Milano, Mestre (VE), Mirandola (MO), Napoli, Roma e Vicenza, ha espresso nel nostro Paese nel 2005 un fattu-rato di 196,1 milioni di Euro, 176,7 dei quali generati da T-Systems Italia e 19,4 da T-Systems Spring Italia.
T-Systems è uno dei maggiori Outsourcer Globali presenti sul mercato italiano, in grado oggi di gestire una potenza di calcolo di 26.000 MIPS, una capacità di storage di 270 TB e un totale di 3.000 server, 13.000 client e 50.000 utenti SAP.
Capace di coniugare standard tecnologici all'avanguardia grazie ad una profonda conoscenza dei processi di business nei diversi settori di mercato, T-Systems mette a disposizione dei pro-pri Clienti capacità uniche nel campo dello "strategic sourcing" unite ad innovativi modelli di mi-surazione dei Service Level Agreement.
Per rispondere con successo alle nuove sfide che l'attuale mercato delle telecomunicazioni pone, la Società offre inoltre soluzioni e servizi di connettività caratterizzati da altissima qualità, sia a livello nazionale sia internazionale. Grazie all'infrastruttura proprietaria TGN (Telekom Global Network), basata sulla più moderna tecnologia al mondo. T-Systems si posiziona come uno dei principali player in Italia per l'offerta di VPN (Virtual Private Network).

        per maggiori informazioni: Contatti T-Systems:

T-Systems Italia
Media Relations
Paola Pavero
Tel: +39 02 8924-8255
E-Mail: paola.pavero@t-systems.it

T-Systems
Media Relations
Tel:    +49 (0) 69 665 31-126
Fax:    +49 (0) 69 665 31-139
E-mail: presse@t-systems.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *