Pagine

sabato 10 marzo 2007

Inquinamento e blocco della circolazione gli argomenti del Corso sul plein air - Camper Club La Granda


CAMPER CLUB "LA GRANDA"

www.camperclublagranda.it

beppe@cnnet.it

COMUNICATO STAMPA SI PARLERA' DI INQUINAMENTO E DI BLOCCO DELLA CIRCOLAZIONE AL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SUL TURISMO PLEIN AIR

Giovedì 15 marzo, al corso di turismo plein air organizzato dal Camper Club la Granda, si parlerà di normative sull'inquinamento e di blocco della circolazione.

Relatore della serata sarà il Presidente del Club Beppe Tassone che a tal proposito ha dichiarato:"Si tratta di un argomento di forte attualità che vede il Club in prima linea non solo in Piemonte, ma in tutte le regioni del Nord nel tentativo di suscitare normative rispettose dell'ambiente, ma anche in grado di non penalizzare un settore strategico per l'Italia quale è il turismo.

Grazie alla sensibilità dimostrata dalla Giunta Regionale, il Piemonte si è dato delle norme non penalizzanti per il settore, che debbono servire da apripista anche per le altre realtà locali".

Nel corso della serata, la penultima del corso sul turismo che ha suscitato un forte interesse ed una grande partecipazione, si parlerà anche di associazionismo, dei rapporti con gli enti locali e con le realtà produttive e del progetto di sistema turistico integrato che vede il Camper Club la Granda fra i più attivi artefici in Italia.

La serata si terrà presso la sede della sezione di Cuneo del Club, in via Forfice 18 a Bombonina ed è aperta a tutti quanti vogliono intervenire.

Per informazioni o l'invio dei programmi è possibile telefonare ai numeri 0171 630976 oppure 329 5741532 o inviare fax al numero 0171 697557.

Il Camper Club "La Granda" è attivo anche su internet, per visionare i programmi è sufficiente cliccare su www.camperclublagranda.it o inviare una e-mail a beppe@cnnet.it, si verrà anche inseriti nella mailing list e si potranno ricevere settimanalmente le News che l'associazione invia gratuitamente a quanti lo richiedono.

Nessun commento:

Posta un commento