Aperti ad una partnership strategica
Francoforte, 1 Marzo 2007 – Nell'ambito della strategia corporate comunicata dal Consiglio di Amministrazione di Deutsche Telekom il trend verso soluzioni ICT integrate dedicate alla clientela business, costituite da tecnologie IT e telecomunicazioni, rappresenta un driver di crescita internazionale.
I prerequisiti per operare con clienti multinazionali sono la presenza globale, la dimensione e costi competitivi. Questo è valido soprattutto nell'ambito dei servizi IT.
T-Systems ritiene che questi tre fattori di successo possano essere perseguiti al meglio diventando il provider dei servizi ICT leader a livello globale. Questo rispecchia la strategia corporate di T-Systems, che Lothar Pauly, CEO di T-Systems e membro del Board di Deutsche Telekom per la lientela Business e la Produzionesta perseguendo da 18 mesi, insieme al suo Management team. Il successo dell'integrazione di gedas è solo un esempio. L'obiettivo di diventare l'ICT Company leader è al primo posto tra le priorità di T-Systems.
Questa è la ragione per cui nei prossimi mesi, l'azienda esaminerà tutte le possibili opzioni attraverso le quali – come parte di una partnership strategica –può diventare un ICT service provider forte, efficiente e presente a livello globale per espandere sia la propria presenza a livello internazionale che beneficiare di grandi economie di scala.
T-Systems
T-Systems fornisce servizi di alta qualità che associano le tecnologie dell'informazione a quelle della comunicazione (ICT - Information and Communication Technology). La grande esperienza che la società vanta in entrambi i settori rende la divisione Business Customer di Deutsche Telekom un partner privilegiato delle società multinazionali, delle piccole e medie imprese nonché delle istituzioni pubbliche.
Più di 160.000 clienti operativi in tutti i settori del mondo traggono profitto dalla comprovata capacità di T-Systems di fornire soluzioni ICT integrate da un'unica fonte. T-Systems è l'unica società in grado di fornire un esauriente portafoglio ICT e di associare le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per produrre nuove soluzioni. Nel 2005, con 52.000 dipendenti distribuiti in oltre 20 paesi, la società ha registrato un fatturato pari a € 12,9 miliardi.
T-Systems in Italia
T-Systems, oggi attiva in Italia con oltre 700 dipendenti nelle sedi di Assago (MI), Milano, Mestre (VE), Mirandola (MO), Napoli, Roma e Vicenza, ha espresso nel nostro Paese nel 2005 un fatturato di 196,1 milioni di Euro, 176,7 dei quali generati da T-Systems Italia e 19,4 da T-Systems Spring Italia.
T-Systems è uno dei maggiori Outsourcer Globali presenti sul mercato italiano, in grado oggi di gestire una potenza di calcolo di 26.000 MIPS, una capacità di storage di 270 TB e un totale di 3.000 server, 13.000 client e 50.000 utenti SAP.
Capace di coniugare standard tecnologici all'avanguardia grazie ad una profonda conoscenza dei processi di business nei diversi settori di mercato, T-Systems mette a disposizione dei propri Clienti capacità uniche nel campo dello "strategic sourcing" unite ad innovativi modelli di misurazione dei Service Level Agreement.
Per rispondere con successo alle nuove sfide che l'attuale mercato delle telecomunicazioni pone, la Società offre inoltre soluzioni e servizi di connettività caratterizzati da altissima qualità, sia a livello nazionale sia internazionale. Grazie all'infrastruttura proprietaria TGN (Telekom Global Network), basata sulla più moderna tecnologia al mondo. T-Systems si posiziona come uno dei principali player in Italia per l'offerta di VPN (Virtual Private Network).
per maggiori informazioni: T-Systems
Media Relations
Phone: +49 (0) 69 665 31-126
Fax: +49 (0) 69 665 31-139
E-mail: presse@t-systems.com
Nessun commento:
Posta un commento