Gamers appassionati si sfidano, con PC e console, sui videogiochi del momento. Il lan party è anche tappa ufficiale per le qualificazioni ai World Cyber Games 2007.
4-5-6 maggio 2007
Malpensa Fiere – Busto Arsizio (VA)
4-5-6 maggio 2007
Malpensa Fiere – Busto Arsizio (VA)
Legnano (MI), Aprile 2007 – IDP - distributore italiano di hardware di alta qualità - partecipa, in partnership con HWMania, alla CRYMANIA lan, gara per videogiocatori che si terrà il 4-5-6 maggio 2007 a Malpensa Fiere (www.malpensafiere.it). L’evento è organizzato dalla stessa HWMania e dall’Associazione Sportiva CRY e si svolge in concomitanza con “Piazze in Fiera”, manifestazione dedicata al territorio della provincia di Varese: Gallarate, Busto Arsizio, Castellanza, Saronno.
L’area dedicata al lan party è un ampio padiglione (700 mq circa) dello spazio fieristico in cui alloggeranno oltre 100 postazioni PC e 40 per le console: la competizione è di tipo BYOC (Bring You Own Computer) ogni player utilizzerà quindi la propria dotazione hardware (PC con relativi monitor, tastiera, mouse e accessori vari). Gli appassionati di gaming e modding avranno modo di lustrarsi gli occhi: in queste occasioni, infatti, i partecipanti fanno a gara per mostrare il PC più stravagante e colorato o l’accessorio più esclusivo.
I videogiocatori si sfideranno in tornei ufficiali di: Counterstrike 1.6, Counterstrike: Source, Quake 4, Call of Duty 2 e Need for Speed: Carbon. Le gare si terranno sabato 5 maggio, fino all’1,00 di notte, e domenica 6 fino alle 20,00.
Ma c’è di più: CRYMANIA lan ospiterà una tappa dei World Cyber Games 2007 valida per il proseguimento del ranking nazionale che, al suo termine, vedrà formata la nazionale italiana che volerà negli USA a Seattle per disputare le finali WCG. Un’occasione da non perdere per gli appassionati e le squadre di net-gamers. Per informazioni e iscrizioni il sito di riferimento è www.crymania.net
“Siamo onorati di collaborare con HWMania alla realizzazione tecnica di questo evento: la rete sulla quale giocheranno i players sarà infatti ospitata su due server Lian Li (il PC-A10 il PC-V2000) marchio emergente che distribuiamo come rappresentanti ufficiali per l’Italia. - spiega Marco Bottigelli, Research, Develop e Marketing Manager di IDP – Sappiamo quanta attenzione ci sia da parte dei gamers alla qualità e alle prestazioni: attraverso lo stand allestito dal nostro rivenditore HWMania, gli appassionati potranno conoscere i brand che distribuiamo, tutti top di gamma come Lian Li”.
Il lan party ha il patrocinio del Comune di Gallarate.
Ufficio Stampa
GEODE COMUNICAZIONE
Antonella Angiono
a.angiono@geodecom.it
039-6926739
Nessun commento:
Posta un commento