Oltre 1.000 copie già vendute online per il nuovo manuale di Giacomo Bruno che ti insegna trucchi e strategie avanzate per creare un’attività e-commerce seria e professionale in poco tempo.
Con oltre 1.000 copie già vendute online, ‘Fare Soldi Online in 7 Giorni’ è il primo libro italiano che ti spiega come guadagnare denaro su internet e creare rendite automatiche di denaro. Edito da Autostima.net, portale leader nei prodotti per la crescita personale, professionale e finanziaria, il manuale ti guida a creare una seria attività e-commerce in 7 piccoli passi, facilmente applicabili da tutti, anche a chi non ha esperienza e non sa nulla di siti web.
1: Come creare rendite di denaro senza esperienza
2: Come usare internet per creare la tua prima rendita in 7 giorni
3: Come trovare l'idea vincente per fare soldi
4: Come guadagnare con un tuo prodotto o con il prodotto di altri
5: Come fare denaro con un Mini-Sito o con il sito di altri
6: Come farti pagare con carta di credito senza spendere un solo euro
7: I segreti di Google per avere tanti clienti spendendo pochi centesimi
Scritto dall’ing. Giacomo Bruno, autore di oltre 30 pubblicazioni editoriali, tra cui nella stessa collana i libri ‘Fare Soldi Online con Ebay’ e ‘Fare Soldi Online con Google’, e il videocorso ‘Fare Soldi Online’. Intervistato dalla stampa specializzata ha dichiarato: «Internet è il mezzo più sicuro e veloce per creare rendite di denaro. La tecnologia ti permette di svolgere un’attività professionale con pochi minuti al giorno, in maniera completamente automatizzata. Le strategie sono le medesime che IO stesso utilizzo e i risultati per chi si impegna sono immediati: abbiamo testimonianze di persone che guadagnano da 1.000 a 5.000 euro al mese.».
Il libro ‘Fare Soldi Online in 7 Giorni’ è disponibile nelle maggiori librerie (ISBN: 9788861740020) e online sui siti www.Autostima.net e www.FareSoldiOnlineIn7Giorni.net sia come ebook che come libro stampato.
Ufficio Stampa Autostima.net
Email: stampa@autostima.net
Numero Verde: 800.031522
Nessun commento:
Posta un commento