Pagine

mercoledì 30 maggio 2007

“Pianta un albero, fai un figlio, scrivi un libro”

Publica y comparte! (Pubblica e passa parola!) Jose Marti, rinomato poeta e scrittore che ha guidato il movimento per l’indipendenza cubana, un tempo disse che ci sono 3 cose che ogni persona dovrebbe fare nella propria vita – “piantare un albero, avere un figlio e scrivere un libro.”

A seguito dell’anniversario della morte di Marti (19 maggio), Lulu.com ti invita a onorare il suo lascito creando il tuo personale – pubblica e passa parola!

Lulu.com è un sito che permette agli utenti di auto-pubblicare e vendere i propri lavori, mantenendo il completo controllo editoriale e dei diritti. Pubblicare libri con Lulu è gratuito e semplice, e il mercato di Lulu fornisce il luogo ideale per trovare il pubblico perfetto

“Jose Marti aveva la percezione di cosa renda la vita veramente completa. Mentre le prime due puoi realizzarle da solo, noi possiamo certamente aiutarti con l’ultima parte,” ha dichiarato Bob Young, CEO di Lulu.com. “I nostri utenti onorano la vision di Marti ogni giorno, scrivendo e pubblicando libri sulle proprie comunità, vite, speranze e sogni.”

L’autore cubano condivide la sua voce

Lulu aiuta gli autori mai pubblicati a esprimere i propri lavori, come recentemente è accaduto a Ralph Rewes. Precedentemente capo redatto di un giornale in lingua spagnola di Miami, Rewes ha pubblicato El Diario de un Cubanito, un controverso libro in spagnolo che ha creato accese discussioni ancora aperte e per due anni nella lsita dei Best Sellers di Miami in lingua spagnola. Utilizzando Lulu.com, Rewes ha potuto auto-pubblicare il proprio libro nelle versioni complete in inglese e spagnolo (http://www.lulu.com/ralphrewes).

“Tramite Lulu, ho raggiunto nuovi lettori per le mie storie, e usando il mercato digitale significa che i miei libri non saranno mai esauriti e potranno essere letti dalle nuove generazioni che verranno,” ha dichiarato Rewes. “Usare Lulu è anche un modo fantastico per comunicare con i propri lettori, appassionati del tuo lavoro quanto te.”

Per pubblicare e passare parola su Lulu.com, vai al sito in inglese: http://www.lulu.com/landing/passiton e in spagnolo http://www.lulu.com/landing/comparte

Nessun commento:

Posta un commento