Testimoniando un'attenzione particolare per le dinamiche di sviluppo dell'ADV online tramite motori di ricerca, SitoVivo parteciperà all'edizione 2007 del SES, Search Engine Strategies di Milano.
Uno speciale intervento di Fabio Pagano alle 16:30 della seconda giornata (30 maggio), approfondirà la conoscenza da parte degli operatori del web italiano degli strumenti e delle metodologie di auditing sugli accessi a pagamento e di click fraud detection. SitoVivo S.r.l., la società italiana specializzata nel web marketing one-to-one, intende così sensibilizzare il settore dell'adv online sulla crescente importanza di un'approfondita analisi del ROI sulle proprie campagne web, che contempli anche un approccio di verifica sistematica sui click anomali in entrata.
“L'adesione di SitoVivo a questo evento dimostra una competenza qualificata della società su ambiti diversi e complementari dell'internet marketing, permettendole di proporre soluzioni realmente integrate sulla complessiva strategia di business e di marketing adottata o richiesta dai clienti”, commenta Giovanni Quaglino, Marketing Manager in SitoVivo S.r.l.
Durante l'incontro formativo, saranno presentati i risultati di recenti ricerche internazionali e utili principi-guida sviluppati dal Click Quality Council, cui potersi riferire per lo sviluppo e la gestione delle proprie attività di Pay-per-Click.
“Ho colto immediatamente con interesse l'invito di Mario Lupi, organizzatore del SES 2007 di Milano, a portare un mio contributo relativamente agli sviluppi ed alle novità nell'ambito del search engine strategies, con l'obiettivo personale di diffondere quanto più possibile una metodologia di lavoro orientata efficacemente al continuo miglioramento del ROI per il business online”, conclude Fabio Pagano, CEO di SitoVivo S.r.l.
Nessun commento:
Posta un commento