Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2007

SitoVivo.com interviene al SES 2007.

Testimoniando un'attenzione particolare per le dinamiche di sviluppo dell'ADV online tramite motori di ricerca, SitoVivo parteciperà all'edizione 2007 del SES, Search Engine Strategies di Milano.

Uno speciale intervento di Fabio Pagano alle 16:30 della seconda giornata (30 maggio), approfondirà la conoscenza da parte degli operatori del web italiano degli strumenti e delle metodologie di auditing sugli accessi a pagamento e di click fraud detection. SitoVivo S.r.l., la società italiana specializzata nel web marketing one-to-one, intende così sensibilizzare il settore dell'adv online sulla crescente importanza di un'approfondita analisi del ROI sulle proprie campagne web, che contempli anche un approccio di verifica sistematica sui click anomali in entrata.

“L'adesione di SitoVivo a questo evento dimostra una competenza qualificata della società su ambiti diversi e complementari dell'internet marketing, permettendole di proporre soluzioni realmente integrate sulla complessiva strategia di business e di marketing adottata o richiesta dai clienti”, commenta Giovanni Quaglino, Marketing Manager in SitoVivo S.r.l.

Durante l'incontro formativo, saranno presentati i risultati di recenti ricerche internazionali e utili principi-guida sviluppati dal Click Quality Council, cui potersi riferire per lo sviluppo e la gestione delle proprie attività di Pay-per-Click.

“Ho colto immediatamente con interesse l'invito di Mario Lupi, organizzatore del SES 2007 di Milano, a portare un mio contributo relativamente agli sviluppi ed alle novità nell'ambito del search engine strategies, con l'obiettivo personale di diffondere quanto più possibile una metodologia di lavoro orientata efficacemente al continuo miglioramento del ROI per il business online”, conclude Fabio Pagano, CEO di SitoVivo S.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *