Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2007

La FNASD alla Notte Bianca di Reggio Emilia con Il Flauto Magico



FNASD, Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza
 
Comunicato Stampa

La FNASD alla Notte Bianca
di Reggio Emilia con Il Flauto Magico

26 maggio 2007 – Reggio Emilia

Reggio Emilia, 25 maggio 2007

Sabato 26 maggio 2007 prende il via la Notte Bianca di Reggio, dedicata quest'anno al Flauto Magico di strada secondo una rilettura dell'opera mozartiana. La Notte Bianca 2007, organizzata dal Comune di Reggio Emilia e dalla Fondazione I Teatri , proporra' a grandi e piccini, numerosi eventi, laboratori, giochi, spettacoli di danza , teatro e letture che si articoleranno nelle vie e nelle piazze della citta' a partire dalla mattina del 26 maggio per concludersi all'alba del giorno dopo.

Il ricco programma di questa manifestazione vede la partecipazione della FNASD, Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza con alcuni brani tratti dallo spettacolo Il Flauto Magico - progetto Leggere per…ballare -, che verranno interpretati dalle allieve e allievi delle scuole di danza associate alla FNASD, con la prestigiosa direzione artistica del maestro Arturo Cannistra' della Fondazione Nazionale della Danza.

Le scuole associate FNASD che partecipano all'evento sono le seguenti:

Arp Dance di Parma
Kyoto di Guastalla
Accademia di Modena
Atelier Coreografico di Reggio Emilia
Let's dance di Reggio Emilia
Progetto Danza di Reggio Emilia

Un grande evento da non perdere! Una notte magica da vivere e condividere.

In allegato:
- il programma completo della manifestazione;
- la mappa degli eventi in città;
- Tre immagini dello spettacolo Il Flauto Magico

Per maggiori informazioni potete contattare:
Fnasd - Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza
Via Lughese, 3290, 48014 Castelbolognese (RA). Tel./fax: 0546/50.049. E-mail: info@fnasd.it.
www.fnasd.it - www.leggereperballare.it - www.guidadanza.com - www.dansmagazine.com

Ufficio Stampa Fnasd, Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza
Silvia Trovato Comunicazione, tel/fax: 02/45.48.41.90, 348/0006859, e-mail: info@silviatrovato.com.



--
Postato da
info@silviatrovato.com su IL COMUNICATO STAMPA il 25/05/2007 10:22:00 AM

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *