Startech Environmental Corporation (OTC Bulletin Board: STHK), società che rilascia documentazioni finanziarie complete, ha annunciato oggi di avere firmato la commessa e ricevuto un acconto del 10% da EnviroSafe Industrial Services Corporation di San Juan, Portorico, per l'acquisto di tre dei suoi Plasma Converter System.
Il nuovo impianto portoricano EnviroSafe, della capacità complessiva di 50.000 libbre al giorno, verrà attivato nel 2008.
La commessa EnviroSafe è stata coordinata da PlasmaTech Caribbean Corporation, il distributore esclusivo di Startech a Portorico, nei suoi territori e nelle isole-stato dei Caraibi.
Per informazioni rivolgersi a: plasmatech@era-pr.com
Cenni su Startech -- una società energetica e ambientale Startech è una società energetica e ambientale impegnata nella produzione e vendita di un impianto al plasma, innovativo e di sua proprietà, per lo smaltimento dei rifiuti, il Plasma Converter System(TM).
Il sistema permette di effettuare un riciclo elementare a circuito chiuso in grado di distruggere, in modo sicuro e definitivo, rifiuti sia pericolosi che non, convertendoli in prodotti utili. In questo modo, esso protegge l'ambiente e contribuisce al miglioramento della salute e della sicurezza di tutti. Il sistema utilizza un circuito chiuso di riciclaggio in modo da eliminare in modo sicuro e irreversibile i rifiuti solidi urbani, le sostanze organiche e inorganiche, i rifiuti solidi, liquidi e gassosi, sia pericolosi che non, le scorie industriale e inoltre rifiuti cosiddetti elettronici ('e-waste'), rifiuti medici, rifiuti dell'industria chimica e altri rifiuti speciali, da esso convertiti in prodotti di consumo tra cui metalli e un gas sintetico che va sotto il nome di Plasma Converted Gas (PCG)(TM).
Fra i molti usi commerciali del PCG c'è la possibilità, ad esempio, di utilizzarlo per produrre "energia pulita", carburanti a base di gas liquefatti come l'etanolo, il gasolio sintetico e altri carburanti alternativi ad alto contenuto d'alcool. La sintesi della miscela del PCG consente anche di ricavare idrogeno che può poi essere utilizzato e rivenduto.
Lo Startech Plasma Converter è essenzialmente un sistema di fabbricazione che utilizza come materie prime materiali che in passato erano considerati rifiuti.
Startech considera i rifiuti, sia pericolosi che non, al pari di preziose risorse rinnovabili.
Per ulteriori informazioni potete visitare http://www.startech.net
Dichiarazioni previsionali
Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali riguardanti tra l'altro i programmi e le aspettative della società in merito allo sviluppo e alla commercializzazione della tecnologia Plasma Converter(TM). Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a rischi e a incertezze che potrebbero portare i risultati effettivi a differire in maniera sostanziale da quelli previsti. I fattori che potrebbero portare a tali differenze comprendono, ma non esclusivamente, l'impossibilità per il cliente di ottenere finanziamenti adeguati per il progetto, i rischi di tipo generale connessi allo sviluppo di prodotti, alla produzione, alla rapidità dei cambiamenti tecnologici e alla concorrenza, e ogni altro rischio esposto nella documentazione depositata dalla società presso la commissione statunitense di vigilanza sui titoli (SEC). Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa sono valide solo alla data di pubblicazione del comunicato stesso!
. La società declina esplicitamente qualsivoglia obbligo o impegno a rilasciare pubblicamente aggiornamenti o revisioni a tali dichiarazioni in modo che esse riflettano mutamenti nelle aspettative della società o mutamenti in eventi, condizioni o circostanze su cui le dichiarazioni stesse sono basate.
Sito Web: http://www.startech.net
per maggiori informazioni: Steve Landa di Startech Environmental Corporation, +1-888-807-9443, +1-203-762-2499, int. 7, sales@startech.net . Informazioni aziendali on-call: http://www.prnewswire.com/comp/113537.html
Potrebbe essere una bufala...hanno condotto dei seri test nel 99 e il convertitore al plasma ne è uscito efficiente meno di quanto vogliano far passare per le locandine, che tra l'altro sono sempre le stesse in tutti i siti che ne parlano.
RispondiEliminaEcco un sito dove fanno un minimo di critica nei confronti del prodotto, su test condotti in modo scientifico
http://www.familiesagainstcancer.org/?id=117