Pagine

mercoledì 2 maggio 2007

Unione Industriali Roma: Progetti formativi Fondirigenti - Incontro del 15 maggio 2007



Desideriamo comunicarVi che l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma organizza, il giorno 15 maggio 2007, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, un incontro di presentazione dei Progetti finanziati da Fondirigenti con l’Avviso 1-2006 per Piani Formativi Condivisi finalizzati all’innovazione dei modelli organizzativi delle piccole e medie imprese (cfr. nostra news in primo piano sul sito www.unioneindustriali.roma.it <http://www.unioneindustriali.roma.it/> ).
 
L’incontro si svolgerà presso la sede dell’Unione, in Via Andrea Noale 206 (Sala Giunta).
 
Nel corso dell’incontro i soggetti attuatori dei singoli piani ne illustreranno i contenuti didattici e le modalità formative, al fine di permettere alle aziende interessate di valutare l’opportunità di scegliere il progetto più consono alle specifiche esigenze dei propri dirigenti.
 
Nel complesso, sono stati approvati 8 Piani Formativi a favore di dirigenti di imprese attive nella Regione Lazio che vedono, come attuatori, soggetti altamente qualificati e di grande professionalità ed esperienza. Ogni Piano sarà realizzato attraverso l’impiego delle metodologie più idonee al raggiungimento degli obiettivi posti e dei contenuti trattati.
 
I corsi saranno finanziati da Fondirigenti e coinvolgeranno i dirigenti in attività presso le aziende aderenti al Fondo, per i quali l’impresa versa il contributo dello 0,30 %. Al riguardo si precisa che l’adesione a Fondirigenti può essere formalizzata indicando il codice FDIR sul modello INPS DM10, fino al giorno precedente l’inizio dell’intervento formativo.
 
Per motivi organizzativi, la conclusione delle attività formative che saranno realizzate nell’ambito dei progetti è stata prorogata al 31 ottobre 2007.
Inoltre, per permettere ad un numero maggiore di aziende di partecipare ai progetti, Fondirigenti ha stabilito di assegnare una specifica priorità alle aziende con meno di 30 dirigenti occupati su tutto il territorio nazionale.
 
In allegato è disponibile l’elenco dei progetti, con una breve descrizione e i riferimenti dei responsabili, che potranno essere contattati per informazioni relative ai piani o per comunicare la propria adesione agli stessi.
 
Per confermare la propria presenza all’incontro del 15 maggio 2007, si prega gentilmente di inviare una e-mail all’indirizzo rossana_saccoccia@unioneindustriali.roma.it.
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.a Laura Italiano (tel. 0684499330) e la Dott.a Raffaella Merlino (tel. 06.84499216).
 
Cordiali saluti.
 
 

------------------------------------------------------------------
Area Strategie ed Education
Unione degli Industriali e delle imprese di Roma
www.unioneindustriali.roma.
it <http://www.unioneindustriali.roma.it>
Via Andrea  Noale 206
00155 Roma
tel. 06.84499470
fax 06.8415101

Da: Rossana Saccoccia <rossana_saccoccia@unioneindustriali.roma.it>

Nessun commento:

Posta un commento