ABIO E STANDA: LE PERE DEL SORRISO PER FAR SORRIDERE
I BAMBINI IN OSPEDALE
Il 29 giugno nelle filiali fiorentine della catena di distribuzione saranno presenti i volontari dell'associazione
Abio festeggia la sua terza giornata nazionale. L'associazione di volontariato che accoglie e dona sorrisi ai bambini ricoverati in ospedale anche quest'anno distribuirà le sue pere di solidarietà attraverso i supermercati della Standa che si sono messi a disposizione per acquistare e distribuire i pacchettini con la frutta.
Il 29 giugno i volontari Abio di Firenze saranno nel punto vendita Standa di via Pietrapiana e piazza Dalmazia per distribuire le pere del sorriso e informazioni utili sull'associazione.
Ma non solo: il connubio tra Abio e la rete di commercio scaturirà nel periodo fine giugno-luglio in un prodotto intitolato "Acqua Fior di Spesa", con bottiglie di acqua che promuovono il nome dell'associazione per il bambino in ospedale e invitano a raccogliere donazioni per creare una nuova associazione Abio sul territorio nazionale.
La sede fiorentina di Abio è presso l'ospedale Meyer dove i volontari aiutano i giovani pazienti dell'ospedalino a trascorrere al meglio il tempo passato tra corsie, lettini e analisi mediche.
--
Nessun commento:
Posta un commento