Pagine

mercoledì 27 giugno 2007

FEDERLAZIO INCONTRA FORZA ITALIA


 

COMUNICATO STAMPA

FEDERLAZIO INCONTRA DELEGAZIONE DI FORZA ITALIA

 

                     Roma, 27 giugno 2007 

     Nell'ambito degli incontri organizzati con i rappresentanti del mondo politico regionale, la Federlazio ha incontrato presso la sede dell'Associazione i rappresentanti del Partito di Forza Italia. Presenti all'incontro il Sen. Angelo Maria Cicolani, Responsabile Nazionale Dipartimento Infrastrutture e Trasporti di FI, l'On.le Francesco Giro, Coordinatore Regionale di FI, l'On.le Pierluigi Borghini, responsabile del Dipartimento industria e politica industriale di FI.

     La discussione si è incentrata prevalentemente sugli aspetti riguardanti l'assetto infrastrutturale, sia per quanto riguarda la rete stradale che quella dei porti. Si è inoltre discusso delle problematiche legate alle modalità con cui vengono appaltate le opere pubbliche e della necessità di superare la situazione di penalizzazione accusata dalle piccole e medie imprese del settore.

     Il funzionamento della Sanità pubblica e privata della regione è stato poi un altro degli importanti temi affrontati dai rappresentanti di Forza Italia insieme agli imprenditori della Federlazio.

     Prossimo appuntamento previsto dalla Federlazio è con il Presidente della Federazione Romana di Alleanza Nazionale, Gianni Alemanno, e con il Sen. Andrea Augello. 
 
 

UFFICIO STUDI E COMUNICAZIONE

(Resp. Roberto Battisti – tel. 06.549121)


----------
Federlazio Uff Stampa <federlazio@gmail.com>

Nessun commento:

Posta un commento