Pagine

mercoledì 27 giugno 2007

NEURONA: un grande cambiamento, una grande evoluzione


Un grande cambiamento... una grande evoluzione

Carissimi Amici,

forse qualcuno di Voi avrà già letto la notizia su internet, ma in ogni caso riteniamo doveroso informarvi che venerdì scorso la Società OPEN Business Club AG, che gestisce la piattaforma internazionale di Networking (www.xing.com) ha annunciato di aver acquistato l'azienda Neurona Networking, SL (www.neurona.com e www.neurona.it).

L'operazione si è chiusa, può dirsi, a tempo di record e tutto è andato molto veloce. Ci rendiamo conto che avrete sicuramente tantissime domande da fare o dubbi da chiedere... non ultimo l'interrogativo fondamentale:


Cos'è Xing?
Xing è una grande rete di professionisti online che opera in 190 paesi e riunisce già una comunità di 2,13 milioni di utenti.

Come Neurona, Xing fornisce ai suoi utenti gli strumenti più avanzati per relazionarsi con professionisti, gestire i loro contatti e aiutarli a trovare nuove opportunità di affari e di miglioramento nelle sue carriere professionali.

Prossimamente potrete entrare a far parte della più grande rete di contatti di Europa!
E adesso cosa succederà?
Neurona continuerà funzionando e tutta la squadra di Neurona rimarrà impegnata nello sviluppo di questa rete professionale, aggiornando le sue funzionalità e collaborando strettamente in tutto il processo d'integrazione con Xing, che inizierà verso la fine di 2007.

Essere membro di Neurona ti renderà ancora più valore in Xing.


Per il momento vogliamo solo condividere insieme a tutti Voi questo grande successo, perché è GRAZIE a Voi e a tutti i membri di Neurona che è stato possibile rendere grande e importante questo progetto. Vogliamo anche ringraziare tutti Voi per la fiducia che avete sino a oggi riposto in Neurona e, come sempre, contiamo su di Voi per crescere insieme lungo questo nuovo percorso, ricco di nuove opportunità e foriero di nuovi miglioramenti a tutti i servizi che sinora Vi abbiamo offerto, sia per gli utenti, che per le loro comunità.
Vi ringraziamo in anticipo per la Vostra attenzione e Vi terremo informati più dettagliatamente durante i successivi processi di sviluppo.

Lo Staff di Neurona

Nessun commento:

Posta un commento