COMUNICATO STAMPA
PROSEGUONO INCONTRI POLITICI DELLA FEDERLAZIO: ON.LE ZINGARETTI (DS)
Roma, 26 giugno 2007
Proseguano gli incontri organizzati dalla Federlazio con i rappresentanti del mondo politico regionale per discutere sulle problematiche che riguardano da vicino le piccole e medie imprese. Il Gruppo dirigente della Federlazio ha infatti incontrato presso la sede dell'Associazione il Segretario regionale dei DS del Lazio Nicola Zingaretti.
Uno dei temi più discussi dell'incontro è stato quello relativo alla nascita del nuovo Partito Democratico che, ha sottolineato l'On.le Zingaretti, "contribuirà a ridare governabilità e semplificazione nel quadro politico regionale".
Gli imprenditori della Federlazio dal canto loro hanno posto l'accento sulle disfunzioni dell'attuale sistema politico, che sembra impedire l'assunzione di decisioni in tempi rapidi e la precisa individuazione delle responsabilità.
Altri importanti argomenti affrontati nel corso dell'incontro sono stati i costi elevati della politica: apprezzamenti in questo senso sono stati espressi per gli sforzi che comunque la Regione sta compiendo al fine di tagliare il numero delle Società e per ridurre i costi.
I prossimi incontri già in programma per la Federlazio vedranno impegnati i partiti di Forza Italia (Sen. Angelo Maria Cicolani, On.le Francesco Giro, On.le Alfredo Pallone, On.le Michele Baldi) e Alleanza Nazionale (On.le Gianni Alemanno e Sen. Andrea Augello).
UFFICIO STUDI E COMUNICAZIONE
(Resp. Roberto Battisti – tel. 06.549121)
----------
Federlazio Uff Stampa <federlazio@gmail.com>
Nessun commento:
Posta un commento