Pagine

venerdì 29 giugno 2007

Seminario 'La nuova prevenzione incendi' (ultimi due giorni per la partecipazione a prezzo ridotto)

Sicurezzaonline.it

informa che l'11 luglio 2007 si terra' a Treviso, presso l'hotel Boscolo Maggior Consiglio, il seminario

La Nuova Prevenzione Incendi.

L'iniziativa si propone di fornire alcuni elementi di carattere tecnico/legislativo che consentano una migliore comprensione dei nuovi obblighi che verranno imposti, a partire dal prossimo settembre 2007, dai Decreti Ministeriali 16/2/2007 e 9/3/2007.

Durante l'evento verranno, perciò, analizzati nel dettaglio i singoli testi legislativi e le implicazioni di carattere operativo che comporteranno la nuova modalità di calcolo del carico di incendio, le nuove classificazioni di resistenza al fuoco, i livelli di prestazioni che verranno richiesti alle costruzioni ed i nuovi criteri di progettazione.

Trattandosi di novità che interesseranno molte realtà industriali, artigianali e civili del nostro paese questo appuntamento appare un momento molto importante  di confronto per una approfondita analisi dei punti di innovazione che verranno introdotti dai nuovi disposti legislativi.
 
Relatori del Seminario saranno:
il Dott. Ing. Mazziotti Lamberto (Ministero dell'Interno - Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica - Dirigente Area V - Protezione Passiva) e il Dott. Ing. Barberi Silvano (Comandante Provinciale Vigili del Fuoco di Treviso).

Con l'occasione segnaliamo che l'Ordine degli Ingegneri, il Collegio dei Geometri ed il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Treviso hanno dato il loro patrocinio all'iniziativa.

Il Collegio dei Periti ha, inoltre, concesso n. 3 crediti formativi ai Periti di qualsiasi Collegio che parteciperanno al nostro evento.
 
Tutte le indicazioni relative al seminario le trovate al seguente link:

http://www.sicurezzaonline.it/seminari/seminari_2007/seminario_2007_07_11_pi/hotel/descr_2007_07_11.htm

(nel caso il link sopra riportato non fosse attivo copiatelo ed incollatelo per esteso nella barra indirizzo del Vs. browser)

Per qualsiasi altra informazione potete telefonare al n. 0422 629399 o
mandare una e-mail a: info@sicurezzaonline.it

Un cordiale saluto a tutti ed un grazie anticipato a chi partecipera'
al seminario.

Staff di Sicurezzaonline.it
www.sicurezzaonline.it

Nessun commento:

Posta un commento