Pagine

mercoledì 27 giugno 2007

Torino - 11.07.2007 - evento gratuito

Torino - 11.07.2007 - Total Brand Experience - marketing emozionale PDF Stampa E-mail

Formazione aziendaleAPPUNTAMENTO INFORMATIVO CON MIND CONSULTING ITALIA

“TOTAL BRAND EXPERIENCE"

La pubblicità a costo zero

Torino -11 Luglio 2007 ore 10-13:00 c/o Hotel Jolly


Prestazione e comunicazione
. La crescita di un'azienda oggi passa per questi due fattori determinanti per distinguersi nel mare di proposte tutte uguali che caratterizza il mercato iper competitivo globale. Molte sono le aziende italiane in grado di distinguersi dal punto di vista prestazionale con produzioni di qualità ad alto contenuto innovativo o tecnologico. Poche sono le aziende che riescono a comunicare il valore della propria produzione al mercato. Per riuscire in questo, strategico si rivela creare un marchio; avere un "brand" .

ImageNel Total Brand Experience si dimostra come in mercati evoluti, quale è il nostro, sia oramai indispensabile trasformare ogni acquisto in una vera e propria esperienza unica per il cliente. La componente emozionale si rivela determinante nell'orientare la scelta di acquisto e sfugge ad ogni logica di puro rapporto qualità/prezzo. Non è indispensabile investire milioni in pubblicità o inventare il prodotto del secolo per essere unici ed emozionare. E' sufficiente costruire un’impresa fondata su un marchio intangibile, un brand, uno "Smart Branding" come lo definisce l'ideatore Davide Zucchetti, che trasmetta emozioni e nel quale i clienti si possano identificare. Un brand che alla pari degli ultra pagati e noti marchi commerciali vende alla grande e da piena soddisfazione.

Per ottenere questo risultato ogni azienda dovrebbe circondarsi di collaboratori creativi, positivi, motivati, intraprendenti: dei veri e propri fanatici dell'impresa.


Relatore d'eccezione: Giorgio Scoffone - Direttore Vendite Mind Consulting Piemonte/Liguria

Coordinamento: Debora Biglia - Customer Care

Nessun commento:

Posta un commento