MONACO DI BAVIERA, Germania, AutoScout24 vuole scoprire quali sono le macchine più popolari
Le votazioni su internet per l'assegnazione del premio del pubblico più grande d'Europa nel settore automobilistico iniziano il 2 agostoPartecipate su www.internetautoaward.it e potrete vincere un' Audi TT Roadster o una Volkswagen Golf
Si comincia il 2 agosto: per la sesta volta consecutiva si dà il via all'elezione in internet dell'Auto Award di AutoScout24. In occasione del più grande premio d'Europa nel settore automobilistico assegnato su internet dal pubblico, AutoScout24 onora con CAROLINA, molto amata dai produttori di
automobili, le macchine più popolari in nove categorie. La particolarità dell'Award: si tratta prettamente di un premio del pubblico, in cui la giuria è composta esclusivamente da automobilisti e utenti internet. Dato che la partecipazione avviene tramite AutoScout24, inoltre, votano soprattutto
automobilisti che hanno intenzioni d'acquisto concrete.
Chi sono i prediletti negli stati europei?
Nuovissimo quest'anno: AutoScout24 porta CAROLINA al di là delle frontiere e per la prima volta invita anche gli utenti internet degli altri stati europei ad eleggere le macchine più amate nella loro nazione. Votano quindi utenti internet provenienti per es. da Spagna, Italia, Francia, Paesi Bassi, Belgio così come da Austria e Svizzera.
Che sia vero che gli italiani amino Fiat e Ferrari? E che i francesi si divertano solo alla guida di Peugeot o Renault? Oppure che i tedeschi siano persuasi a tutti gli effetti solo da Audi, BMW o Mercedes? Per scoprirlo esiste per la prima volta un'ulteriore valutazione per nazioni. In essa valgono solo i voti provenienti direttamente da ciascuno stato! In questo
modo AutoScout24 fa un ulteriore passo in avanti nel suo orientamento internazionale.
Fino al 24 settembre potrete votare le auto più popolari su
www.internetautoaward.it. Alla fine, i vincitori delle singole categorie riceveranno in premio la tanto amata CAROLINA, altri due utenti invece un'auto ciascuno. Tra tutti i partecipanti, infatti, AutoScout24 sorteggia un'Audi TT Roadster 2.0 TFSI(1) dal valore di euro 40.000,- e una Volkswagen Golf 1,4 TSI(1) dal valore di euro 23.000,-.
L'Internet Auto Award è diventato il più grande premio del pubblico su internet nel settore automobilistico. Lo prova il milione di voti raccolti lo scorso anno. Si vota nelle categorie utilitaria, classe compatta, classe media, classe media superiore, classe superiore e di lusso, van e van compatti, SUV e fuoristrada, cabriolet, macchine sportive e coupé. La scelta
viene effettuata su max. 20 auto.
Designazione secondo criteri unitari
L'elezione delle automobili per l'Internet Auto Award 2007 è stata effettuata sulla base di varie statistiche e criteri e tenendo conto di alcune chiavi di valutazione. Si è considerato per esempio il ranking delle automobili nuove e poco usate più cercate sui siti AutoScout24 di ogni stato, ma anche la quantità di click ottenuti dagli articoli che sono stati letti sulla rivista e sulla newsletter di AutoScout24. Questi e altri criteri sono stati confrontati e soppesati durante un complicato processo, i cui risultati sono stati convalidati da una conferenza separata della redazione AutoScout24 e dei responsabili della gestione dei prodotti prima che le automobili
fossero scelte dal comitato.
CAROLINA come premio
Se vincerete riceverete in premio la tanto amata CAROLINA, un trofeo straordinario creato esclusivamente per il rinomato premio del pubblico. Oggi CAROLINA è il simbolo del più grande premio europeo del pubblico su internet nel settore automobilistico. Oltre alla forma, anche la denominazione
contiene un riferimento alle automobili: "CAROLINA" è un nome creato sulla base di "car" e "online".
Il conferimento dell'Internet Auto Award avrà luogo il 18/10/2007 durante una festa che si terrà nella a Monaco di Baviera.
(1) Audi TT Roadster 2.0 TFSI: consumo di carburante in l/100km: urbano 10,8; extraurbano 6,1; combinato 7,8; emissioni di CO2 in g/km: combinato 186; Volkswagen Golf 1.4 TSI consumo di carburante in l/100km: urbano 8,2; extraurbano 5,2; combinato 6,3; emissioni di CO2 in g/km: combinato 149
Ulteriori informazioni relative alla partecipazione sono disponibili sul sito www.internetautoaward.it
A proposito di AutoScout24
AutoScout24 è il più grande portale automobilistico in internet d'Europa e offre mensilmente a più di 4,2 milioni di utenti (ACTA 2006) circa 1,6 milioni di veicoli su cinque diversi mercati: quello dei veicoli nuovi e quello degli usati, quello dei veicoli commerciali e quello delle moto, così come quello dedicato a componenti e accessori. Più di 30.000 rivenditori utilizzano AutoScout24 a livello europeo per vendere ed acquistare veicoli fra loro, oltre che per la vendita ad acquirenti privati.
AutoScout24 è una parte del gruppo Scout24, le cui offerte vengono utilizzate da circa sei milioni di persone al mese. Scou24 facilita ai propri clienti la ricerca o l'offerta di prodotti, servizi e contatti, consentendo loro in questo modo di risparmiare tempo e denaro. Oltre ad AutoScout24, appartengono al gruppo Scout 24 anche ElectronicScout24, FinanceScout24,
FriendScout24, ImmobilienScout24, JobScout24 e TravelScout24. Scout 24 fa parte del gruppo Deutsche Telekom.
Contatto:
Enrico Beltz
Head of PR
AutoScout24 GmbH
Rosenheimer Str. 143 b
D-81671 München
Tel: +49-(0)89-450-990-832
Mail: ebeltz@autoscout24.com
Nessun commento:
Posta un commento