Pagine

mercoledì 26 settembre 2007

Navigare sicuri su Internet? Ora si può

Internet è sempre più presente nella vita di ognuno di noi. Sul lavoro, ma anche nella vita privata. Anche i consumatori italiani stanno scoprendo la comodità di poter effettuare molte operazioni – acquisti, attività bancarie, prenotazioni aeree e di treni – online. Non solo, siti di social networking quali Linked In o MySpace vedono crescere in modo esponenziale il numero di utilizzatori.

Ma ogni operazione Internet, anche la più semplice, può nascondere un pericolo. La connessione può non essere sicura, il sito a cui ci si collega può non essere verificato, e le patch di sicurezza non sempre sono aggiornate come dovrebbero.

Tutto questo fino ad ora. Oggi le cose cambiano con ForceField, la soluzione ZoneAlarm che garantisce sicurezza ad ogni sessione Internet. Si tratta di un browser virtuale, che di fatto rende sicuro e neutralizza uno dei principali canali di accesso per virus e spyware all’interno dei singoli computer.

Vieni a scoprire un nuovo livello di sicurezza Internet.

ForceField by ZoneAlarm
Sicurezza garantita per il tuo browser
Grand Visconti Palace Hotel – viale Isonzo 14, Milano
Venerdì 12 ottobre - ore 10:00


Laura Yecies, General Manager di ZoneAlarm, presenterà il prodotto nelle sue principali funzionalità e commenterà i trend attuali che animano il mercato della sicurezza consumer. Sarà anche l’occasione per illustrare strategia e visione di ZoneAlarm per il mercato italiano e dare interessanti indicazioni sulla roadmap di prodotto dell’azienda.

Nella speranza che tu possa partecipare, resto a disposizione per fornirti ulteriori informazioni sull’evento e per confermare la tua presenza.

A presto
Sandro Buti


AxiCom Italia
Tel. 02 7526111
Email: Sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento