Pagine

martedì 30 ottobre 2007

Fontana di Papa: festa del Novello con Matilde Brandi


Invito alla stampa

 

Domenica 4 novembre a Fontana di Papa

Il miglior Novello del Lazio e Matilde Brandi: fascino e gusto in una volta sola.

 

 

Si terrà domenica 4 novembre alle ore 10,30 presso la Casa Vinicola Fontana di Papa (Via Nettunense, Km. 10.800 ) la presentazione e la degustazione del Novello 2007. Alla presentazione interverrà la show girl Matilde Brandi. Alle ore 13,00 sarà offerto un pranzo con degustazione.

 

Il Novello di Fontana di Papa, negli ultimi anni, e' stato più volte premiato e riconosciuto come quello di maggior pregio e qualità nel Lazio. Tanto che da ormai anni dopo pochissimi giorni la presentazione "ufficiale" le bottiglie sono tutte vendute. Segno di una grande attenzione del mercato e dei consumatori. Quest'anno il Novello e' stato prodotto in 100.000 bottiglie, di cui l'80% e' stato già prenotato o venduto.

 

"Ormai il Novello di Fontana di Papa e' un momento importante e rilevante, che segna ancora una volta la nostra crescita in termini qualitativi. Una crescita che il mercato ci riconosce ampiamente. Nel 2007 poi la qualità del Novello e' cresciuta molto. Quest'anno per la festa di presentazione avremo con noi Matilde Brandi, una show girl di particolare bellezza e bravura che già e' stata nostra testimonial in occasione del Vinitaly e che il prossimo 4 novembre rinnoverà la sua amicizia con la nostra azienda. – ha dichiarato l'Avv. Renato Negroni, Presidente della Fontana di Papa – La Festa del Novello e' anch'essa diventata una occasione ormai tradizionale, una festa di persone, dei soci, di chi lavora con noi, una occasione per fare il punto sull'azienda e sul settore vinicolo dei Castelli Romani".

 

Si invitano i sigg.ri giornalisti ad intervenire.

 

Per accreditarsi, inviare una email con nome, cognome, telefono e testata di riferimento a: info@inmediarescomunicazione.it.

 
--
Alessandro Maola
Relazioni pubbliche ed uffici stampa
Cell. 339.233.55.98
Tel. 06.452218.666
Fax 06. 233.202.802
Skype: alessandro.maola

www.alessandromaola.it

Nessun commento:

Posta un commento