FARMINGTON, Connecticut, Otis Elevator Company, una società di United Technologies Corp. (NYSE: UTX), ha ricevuto il prestigioso premio dal governo cinese per gestire il più efficiente ed efficace call center in Cina, tra le aziende dalle stesse dimensioni.
Il call center OTISLINE(R), in Cina, è stato premiato per i suoi complessivi servizi di qualità, efficienza e professionalità durante un summit dei call center dell'Asia-Pacifico a Pechino. Il call center OTISLINE è la linea di risposta in funzione 24 ore al giorno, che serve come contatto iniziale per i clienti e viene usata per inviare meccanici per la manutenzione degli ascensori.
"Siamo orgogliosi di offrire i più veloci tempi di risposta nell'industria", ha riferito il presidente della Otis, Ari Bousbib. "Con i nostri continui programmi di manutenzione, i nostri professionisti estremamente preparati e il monitoraggio 24/7 dietro le quinte, lottiamo non solo per soddisfare ma anche per superare le aspettative dei clienti".
Mediamente, i rappresentanti OTISLINE di Pechino rispondono alle chiamate dei clienti il 60 per cento più velocemente rispetto allo standard del Ministero dell'Industria dell'Informazione della Cina. In Cina, OTISLINE riceve oltre 1.200 chiamate al giorno. I clienti citano spesso la professionalità del call center OTISLINE e l'efficienza come i differenziatori chiave rispetto ai concorrenti. Otis è la prima azienda di ascensori a ricevere questo premio dal governo cinese. Altre aziende, che hanno ricevuto il premio quest'anno, sono China Construction Bank, China Mobile e CITIC Bank.
Il call center OTISLINE è un componente delle offerte di servizi di Otis, leader nell'industria. Le altre potenzialità del servizio Otis comprendono il monitoraggio remoto della prestazione dell'attrezzatura, i programmi di manutenzione preventiva tecnologicamente avanzata, l'ampio inventario dei pezzi di ricambio e i più numerosi e meglio addestrati esperti del settore nell'industria.
Il primo call center OTISLINE è stato presentato nel Nord America, nel 1983, diventando il primo centro di fornitura del servizio di manutenzione a livello nazionale nell'industria degli ascensori. Oggigiorno, i call center OTISLINE servono i clienti Otis in tutto il mondo.
La Otis Elevator Company è la più grande azienda, che produce e esegue la manutenzione di prodotti per lo spostamento delle persone compresi gli ascensori, le scale mobili e i marciapiedi mobili. Con le sedi centrali a Farmington, Connecticut, Otis impiega 62.000 persone, offre prodotti e servizi in più di 200 nazioni e territori e fornisce la manutenzione di 1,6 milioni di ascensori e scale mobili nel mondo. La United Technologies Corp., con sede a Hartford, Connecticut, è un'azienda diversificata che fornisce prodotti e servizi tecnologici all'industria edilizia e a quella aerospaziale.
Sito web: http://www.otis.com
per maggiori informazioni: Tizz Weber, Direttore, Ufficio Comunicazione di Otis Elevator Company, +1-860-676-6127, Tizz.Weber@Otis.com
Nessun commento:
Posta un commento