Pagine

mercoledì 24 ottobre 2007

Scott Devens alla guida delle vendite in IONA

E’ stato nominato Vice President Worldwide Sales, con validità dal prossimo gennaio

Milano, 24 ottobre 2007 – IONA® Technologies (NASDAQ: IONA), azienda leader nella fornitura di soluzioni SOA distribuite per ambienti IT che richiedono prestazioni elevate, ha annunciato la nomina di Scott Devens a Vice President Wordlwide Sales. La nomina avrà effetto dal prossimo gennaio. Bill McMurray, che attualmente ricopre questa carica, ha deciso di trasferirsi in Australia.

“Dal suo ingresso in IONA, nel gennaio 2004, Bill ha contribuito in maniera significativa a riportare l’azienda alla crescita”, commenta Peter Zotto, CEO di IONA Technologies. “Ha avuto un ruolo importante nell’estensione e nel consolidamento di rapporti commerciali con ile più grandi aziende internazionali nostre clienti. Gli siamo grati per il suo apporto e gli auguriamo tutto il bene possibile, dal punto di vista umano e professionale.”

Peter Zotto continua: “Mi fa piacere che Scott Devens estenda ulteriormente la sua responsabilità commerciale. E’ stato un pilastro del team manageriale di IONA per sette anni, acquisendo man mano una sempre maggiore seniority, fino al più recente ruolo di responsabile delle vendite internazionali – EMEA e APAC – e delle alleanze globali. Qui ha contribuito a rafforzare la posizione di IONA come leader nelle infrastrutture SOA distribuite. Bill e Scott opereranno in maniera congiunta nelle prossime settimane per garantire una transizione lineare ed efficace.”

IONA
IONA Technologies (Nasdaq: IONA) è fornitore leader di soluzioni di integrazione ad alte prestazioni per ambienti IT enterprise. IONA ha posto le basi dell’integrazione basata su standard con la sua linea di prodotti Orbix, basata su CORBA. La suite distribuita di infrastruttura SOA IONA Artix permette ai clienti di sfruttare al meglio l’architettura orientata ai servizi per ottimizzare e modernizzare i propri ambienti IT. La famiglia FUSE di prodotti di infrastruttura SOA distribuita open source consente ai clienti di ottenere tutti i vantaggi economici associati all’utilizzo di software open source. Fondata nel 1991, IONA ha sede centrale a Dublino, in Irlanda, e uffici in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.iona.com.

Nessun commento:

Posta un commento