Pagine

venerdì 30 novembre 2007

Axura: Comunicato Stampa TGO.IT

Uno dei marchi storici dell'e-commerce italiano in ambito informatico, tgo.it, ritorna sul mercato con una nuova presenza internet appositamente studiata per facilitare il visitatore nella ricerca, nella consultazione e nell'acquisto online.

IN LINEA IL NUOVO SITO DI TGO.IT: PIONIERE DELL'E-COMMERCE INFORMATICO,

TGO RITORNA ONLINE COMPLETAMENTE RINNOVATO.


Lo shop online di prodotti hardware dedicati all'utenza domestica e al mondo SOHO (Small Office Home Office) si presenta completamente rinnovato, in tutti i suoi aspetti:

  • un nuovo management e un nuovo staff tecnico, per offrire un servizio ancora migliore, ad ogni livello;
  • un nuovo sito, migliorato sotto l'aspetto grafico e strutturale, per offrire agli utenti un'esperienza di navigazione e di acquisto veloce, lineare e piacevole;
  • nuove partnership con marchi prestigiosi, per offrire prodotti di qualità sempre più elevata a prezzi contenuti;
  • nuovi servizi di assistenza, per guidare il cliente con professionalità, puntualità e competenza, offrendogli un supporto costante prima, durante e dopo l'acquisto.


Per il suo ritorno tgo.it ha preparato una serie di offerte strepitose, davvero imperdibili:

  • per i primi mille clienti che effettuano un ordine, di qualsiasi importo, sul portale www.tgo.it è prevista in omaggio una Pen Drive A-Data USB 2.0 PD 2 da 2 GB;
  • per tutti gli ordini complessivamente superiori ai 200 euro le spese di spedizione sono assolutamente gratuite;
  • acquistando un Personal Computer della Desktop Series di tgo.it è possibile ordinare un monitor LCD HANNspree da 19" (modello New York) all'eccezionale prezzo di 99,00 euro, invece che 227,80 euro.

I dettagli di queste, e altre offerte, sono disponibili all'indirizzo www.tgo.it .

Il rilancio di tgo.it è stato arricchito dall'accordo di distribuzione ufficiale stretto con HANNspree, marchio leader nella produzione di LCD di elevata qualità e dal design ricercato a costi competitivi.

La scelta operata da HANNspree, brand in costante crescita nel panorama informatico/tecnologico a livello mondiale, rappresenta un sicuro attestato di fiducia nei confronti di tgo.it ed è allo stesso tempo un'assoluta garanzia di valore per gli utenti.

L'elevata competenza dello staff tecnico di tgo.it permette, inoltre, di offrire una vasta gamma di Personal Computer assemblati di alta qualità, garantita dall'utilizzo di componenti delle migliori marche presenti sul mercato, a prezzi assolutamente competitivi.

L'ampia scelta di Desktop Series di tgo.it rappresenta la soluzione ideale per chi vuole macchine tecnologicamente all'avanguardia, complete, solide e affidabili, subito pronte per lavorare.

Ordinare su tgo.it è semplice e sicuro: una volta effettuata la registrazione gratuita al portale è sufficiente selezionare i prodotti, tra i quasi mille articoli presenti a catalogo, indicare l'indirizzo di consegna e scegliere l'opzione di pagamento.

A tutto il resto pensa tgo.it, consegnando in tutta Italia, isole comprese nell'arco di 24/48 ore.



----------
Manuela Sacco - Axura s.r.l. <m.sacco@axura.com>
Axura S.r.l.
+39 039 667486
+39 02 700568121
www.axura.com

Nessun commento:

Posta un commento