Pagine

giovedì 29 novembre 2007

La partner conference 2007 di Imprivata ha messo in mostra il meglio in tema di gestione convergente di identita e accessi

Oltre 70 tra partner e clienti hanno discusso delle più recenti tendenze e tecnologie sulla sicurezza

Milano, 29 novembre 2007 – Imprivata® Inc., azienda che opera nel settore delle appliance per la gestione di identità e accessi, ha recentemente organizzato il suo annuale iPartner Forum, al quale hanno partecipato più di 70 tra rivenditori e partner tecnologici, e nel corso del quale si sono svolte presentazioni di importanti clienti, quali ING Bank, Bridgestone Europe, BJC Healthcare, Coface e Tayside Fire and Rescue. Nel corso del Partner Day 2007 di Imprivata sono stati presi in esame tutti gli aspetti relativi a tendenze, strategie e tecnologie legati alla gestione convergente di identità e accessi.

"Le questioni di sicurezza riguardano aziende di ogni dimensione, che sempre più sono alla ricerca di una strategia di gestione convergente di identità e accessi in grado di proteggere personale, asset digitali e infrastrutture", ha dichiarato Omar Hussain, presidente e CEO di Imprivata. "Siamo orgogliosi dell’evento che abbiamo ospitato, che ha permesso di condividere strumenti, esperienze e strategie allo scopo di consentire ai partner di capitalizzare le opportunità di mercato e supportare i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di sicurezza aziendale”.

L’evento si è articolato su oltre 15 sessioni focalizzate su sicurezza fisico-logica, tendenze e tecnologie di convergenza, best practice single sign-on, case study sulla strong authentication e vari panel. Tra le sessioni svolte:

· Il futuro di OneSign: le novità di Imprivata
· Esperienze sul campo: Fisica-logica, un panel composto da esperti di sicurezza fisica ha analizzato il mercato per identificare soluzioni coordinate di sicurezza IT e fisica, e dimostrare i vantaggi che OneSign Physical/Logical può offrire al mercato. Tra i relatori presenti, partner quali SURV, Honeywell e JC Hanlon
· Esperienze sul campo: un panel di clienti, moderato da Sally Hudson, research director, security products and services, di IDC

"Abbiamo scelto Imprivata non solo perché la sua soluzione è molto facile da configurare e implementare, ma anche perché è perfettamente in linea con la nostra strategia generale di gestione delle identità e degli accessi", ha affermato Paul De Vroede, manager, office automation and telecommunication di Bridgestone Europe. "OneSign è una soluzione “chiavi in mano” conveniente ed efficace, che offre funzionalità globali di authentication management e rende la partnership con Imprivata fondamentale e strategica per le strategie di sicurezza globali di Bridgestone Europe”.

"Imprivata comprende bene il ruolo centrale che i partner giocano nel raggiungere i decisori all’interno di aziende consapevoli dell’importanza della sicurezza, e intende supportarli al meglio per contribuire alla buona riuscita del loro business” ha spiegato Rob Cote, vice president of sales di VioPoint. "Ad ogni livello, Imprivata mostra costantemente pieno impegno sia verso i partner che nei confronti dei clienti, senza compromessi per quanto riguarda le funzionalità chiave che consentono a VioPoint di sfruttare al meglio le opportunità di mercato offerte da una gestione convergente di identità e accessi, contribuendo al successo delle iniziative di sicurezza dei nostri clienti“.

Ulteriori informazioni sull’iPartner Program di Imprivata sono disponibili su www.imprivata.com/partners o contattando Eric Blatte a eblatte@imprivata.com

Imprivata
Imprivata è l’azienda di converged identity e access management (IAM) che ha sviluppato la piattaforma OneSign - appliance che permette alle aziende di salvaguardare i propri asset informativi garantendo un accesso sicuro a reti e applicazioni. Ne risulta una maggior produttività e facilità d’uso e, al tempo stesso, una riduzione di tempi, costi e rischi legati alla conformità a normative di privacy e sicurezza. Con sede a Lexington, Mass., Imprivata è una delle aziende del settore IAM a più rapida crescita e vanta oltre 400 clienti e 120 partner in tutto il mondo. Per maggiori informazioni www.imprivata.com.

Nessun commento:

Posta un commento