Pagine

lunedì 3 dicembre 2007

PROVINCIA DI ALESSANDRIA: APERTA ASSEMBLEA COSTITUENTE TERRITORIALE

Si è ufficialmente aperta la campagna di adesioni di Officina 2007 per l'assemblea costituente territoriale della provincia di Alessandria.

OFFICINA 2007 
PROVINCIA DI ALESSANDRIA


COMUNICATO STAMPA N.1/3.12.2007


PROVINCIA DI ALESSANDRIA: APERTA L'ASSEMBLEA COSTITUENTE TERRITORIALE


Officina 2007 vuole essere uno strumento per ridare alla politica il senso, alto e semplice, di ricerca del bene comune: non si configura come un altro partito.

E' invece un movimento con una forte caratterizzazione culturale e politica, che fa riferimento all'ispirazione cristiana e al popolarismo. Officina 2007 si propone di contribuire a dare forza e voce, all'Italia della ragione, alle donne e agli uomini, cattolici, laici o di altre religioni, che vogliono arginare il declino del nostro Paese e suscitare una svolta di crescita civile, politica ed economica.

Presieduta da Savino Pezzotta, Officina 2007 è stato costituita il 5 ottobre 2007 ed è oggi interessata ad una rimodulazione del sistema politico italiano e perché nasca una nuova aggregazione politica di natura riformatrice in grado di interpretare le ansie e le speranze di tantissime persone che non vogliono consegnare ai loro figli un Paese in declino.

Tortona, Acqui Terme, Novi Ligure i primi centri zona che hanno risposto da subito con le adesioni, ma anche a Casale Monferrato, Ovada, Valenza, Serravalle Scrivia si stanno organizzando incontri per illustrare il manifesto, lo statuto e gli obiettivi politici di Officina 2007.

L'assemblea costituente rimane aperta sino al 30 dicembre 2007 per consentire e valorizzare l'indipendenza delle adesioni che poi parteciperanno all'elezione degli organi territoriali.

Per conoscere, partecipare, aderire, organizzare incontri occorre contattare il Referente Provinciale di Officina 2007, Michele Semino (fax 01311922070, tel 01311926170, info@officina2007alessandriaprovincia.eu ).

 

IN MOVIMENTO PER UNA BUONA POLITICA


inviato da Il Comunicatore Italiano
info @ ilcomunicatoreitaliano.com

Nessun commento:

Posta un commento