Digital Promotion - i vantaggi del digitale a favore della comunicazione Chi fa comunicazione in azienda ha oggi molti canali per raggiungere il target che si prefigge, ma uno solo gli permette di chiudere il cerchio e catturare interlocutori strategici: l'abilità di instaurare relazioni individuali o di community. Il digitale permette alta personalizzazione, creatività e colore che si possono applicare facilmente con impatto nelle campagne pubblicità integrate e nella valorizzazione dell'immagine dell'azienda e dei sui prodotti di comunicazione. Per questo nasce Digital Promotion, l'evento capace di mettere in contatto l'intera filiera produttiva e utilizzatrice della comunicazione e grafica digitale e dei servizi. Digital Promotion ha scelto il contesto di Promotion Expo, fiera che da 17 anni mette in contatto d'affari gli operatori del settore promozionale, dell'in-store e dei servizi con oltre 8.200 manager che ricercano idee e prodotti per le proprie esigenze di marketing e di comunicazione. Con l'esposizione di prodotti e macchine e con il contributo della competenza dei relatori, Digital Promotion mette in mostra come le tecnologie digitali possono gestire e combinare i dati variabili di un database di destinatari per creare una comunicazione relazionale ed efficace utilizzando qualsiasi supporto: lettere, manifesti di grande formato, imballi e confezioni, web ecc. Chi coinvolge L'evento coinvolge i fornitori di servizi e prodotti in ambito direct marketing e ha come target il mondo dei responsabili marketing e della comunicazione. La proposta di partecipazione Due le proposte per ottenere visibilità: Stand allestiti di 12 mq (o multipli) a 3.000 euro + 700 euro di iscrizione. Desk nell'area "Hub della comunicazione" (solo per i soci Asso.It e Xplor Italia) a 1.900 euro comprensiva della quota di iscrizione.. Come aderire Basta inviare una mail a sales@4itgroup.it indicando i propri riferimenti per essere contattato dalla sezione commerciale di 4IT Group. |
Pagine
▼
Nessun commento:
Posta un commento