Pagine

giovedì 28 febbraio 2008

Traffickills cerca comparse per videoclip sabato 1 marzo





TRAFFICKILLS
cerca comparse per video clip

TrafficKills, la neonata Community ecologica che propone una rivoluzione urbana contro il traffico, sabato 1 marzo 2008 produrrà un videoclip. Si cercano comparse per un breve cortometraggio, pedoni e ciclisti di qualsiasi colore, età e sesso che si radunino, con la massima puntualità, alle ore 17.00 di sabato pomeriggio in Piazza Statuto angolo Via Garibaldi, a Torino. Il tempo richiesto non sarà superiore alla mezz'ora. Il video prodotto parteciperà al concorso mondiale Bicycle Film Festival di New York. Gli organizzatori saranno riconoscibili perché muniti di appositi manifesti TrafficKills, e ogni attività verrà coordinata in loco. Il videoclip rientra in una nuova programmazione della Community, impostata su prodotti video fotografici capaci di raccontare e diffondere messaggi facilmente fruibili, veloci ed ironici, che possano così ispirare il pubblico e la sua mentalità. Video pubblicitari con dei valori da comunicare, che sensibilizzano i fruitori ad una mobilità urbana sostenibile.

La Community TrafficKills.com lancia una rivoluzione urbana contro l'abuso dell'utilizzo dell'automobile. Per coordinare localmente e fisicamente i propri utenti ha inaugurato e aperto il Traffic Kills Torino Meetup, un network che permette a persone che condividono simili interessi di aggregarsi su un territorio, e nel caso di Traffic Kills di coordinare una pacifica protesta contro il traffico per trasformarla in proposte e cambiamenti reali di miglior viabilità.
http://traffickills.meetup.com

La realizzazione di questo videoclip, organizzato in collaborazione con Massa Critica Torino e sostenuto e diffuso dal Bicycle Film Festival Milano, Critical Mass Milano e da numerosi gruppi e associazioni torinesi, è programmato per sabato: il giorno dello shopping, il giorno libero per molti cittadini quando, sciolti da impegni lavorativi, affollano di nuovo le strade e.si stressano.

Community: www.traffickills.com

Traffic Kills Torino Meetup: http://traffickills.meetup.com/1/

E- mail: connect@traffickills.com

Tel: 349.6709630 // 349.0068004


Nessun commento:

Posta un commento