Cerca nel blog

giovedì 28 febbraio 2008

Traffickills cerca comparse per videoclip sabato 1 marzo





TRAFFICKILLS
cerca comparse per video clip

TrafficKills, la neonata Community ecologica che propone una rivoluzione urbana contro il traffico, sabato 1 marzo 2008 produrrà un videoclip. Si cercano comparse per un breve cortometraggio, pedoni e ciclisti di qualsiasi colore, età e sesso che si radunino, con la massima puntualità, alle ore 17.00 di sabato pomeriggio in Piazza Statuto angolo Via Garibaldi, a Torino. Il tempo richiesto non sarà superiore alla mezz'ora. Il video prodotto parteciperà al concorso mondiale Bicycle Film Festival di New York. Gli organizzatori saranno riconoscibili perché muniti di appositi manifesti TrafficKills, e ogni attività verrà coordinata in loco. Il videoclip rientra in una nuova programmazione della Community, impostata su prodotti video fotografici capaci di raccontare e diffondere messaggi facilmente fruibili, veloci ed ironici, che possano così ispirare il pubblico e la sua mentalità. Video pubblicitari con dei valori da comunicare, che sensibilizzano i fruitori ad una mobilità urbana sostenibile.

La Community TrafficKills.com lancia una rivoluzione urbana contro l'abuso dell'utilizzo dell'automobile. Per coordinare localmente e fisicamente i propri utenti ha inaugurato e aperto il Traffic Kills Torino Meetup, un network che permette a persone che condividono simili interessi di aggregarsi su un territorio, e nel caso di Traffic Kills di coordinare una pacifica protesta contro il traffico per trasformarla in proposte e cambiamenti reali di miglior viabilità.
http://traffickills.meetup.com

La realizzazione di questo videoclip, organizzato in collaborazione con Massa Critica Torino e sostenuto e diffuso dal Bicycle Film Festival Milano, Critical Mass Milano e da numerosi gruppi e associazioni torinesi, è programmato per sabato: il giorno dello shopping, il giorno libero per molti cittadini quando, sciolti da impegni lavorativi, affollano di nuovo le strade e.si stressano.

Community: www.traffickills.com

Traffic Kills Torino Meetup: http://traffickills.meetup.com/1/

E- mail: connect@traffickills.com

Tel: 349.6709630 // 349.0068004


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *