CORSI DI FORMAZIONE
MARKETING NON CONVENZIONALE E BUSINESS BLOG
Milano, 10, 11 e 12 marzo 2008
Dopo il successo delle precedenti edizioni, Il Sole 24 ORE ripropone il 10, 11 e 12 marzo prossimi a Milano due corsi per conoscere e approfondire le tendenze più innovative nel campo del Marketing e della Comunicazione, attraverso l’analisi degli approcci “non convenzionali” di relazione col cliente-target e delle rispettive declinazioni, come Marketing Virale, Guerrilla Marketing, Marketing Esperienziale e Product Placement, sino alla gestione e al monitoraggio di un blog aziendale.
DOCENTI
- Osvaldo Adinolfi Edelman
- Andrea Febbraio PromoDigital
- Mauro Lupi Ad Maiora
- Andrea Andreutti Samsung Electronics Italia
- Tony Gherardelli Quintessentially Italy
Per maggiori informazioni può contattare il nostro Servizio Clienti:
info@formazione.ilsole24ore.com
tel. 02 4587.020
Il Sole 24 ORE Formazione
Milano - via Monte Rosa, 91
www.formazione.ilsole24ore.com
Cerca nel blog
giovedì 28 febbraio 2008
Marketing non convenzionale e Business Blog
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento