CORSI DI FORMAZIONE
MARKETING NON CONVENZIONALE E BUSINESS BLOG
Milano, 10, 11 e 12 marzo 2008
Dopo il successo delle precedenti edizioni, Il Sole 24 ORE ripropone il 10, 11 e 12 marzo prossimi a Milano due corsi per conoscere e approfondire le tendenze più innovative nel campo del Marketing e della Comunicazione, attraverso l’analisi degli approcci “non convenzionali” di relazione col cliente-target e delle rispettive declinazioni, come Marketing Virale, Guerrilla Marketing, Marketing Esperienziale e Product Placement, sino alla gestione e al monitoraggio di un blog aziendale.
DOCENTI
- Osvaldo Adinolfi Edelman
- Andrea Febbraio PromoDigital
- Mauro Lupi Ad Maiora
- Andrea Andreutti Samsung Electronics Italia
- Tony Gherardelli Quintessentially Italy
Per maggiori informazioni può contattare il nostro Servizio Clienti:
info@formazione.ilsole24ore.com
tel. 02 4587.020
Il Sole 24 ORE Formazione
Milano - via Monte Rosa, 91
www.formazione.ilsole24ore.com
Pagine
▼
Nessun commento:
Posta un commento