Pagine

mercoledì 26 marzo 2008

Otis Elevator Company premiata in Cina per il primato nella qualità del servizio

FARMINGTON, Connecticut,  L'associazione cinese per la promozione della qualità ha premiato Otis Elevator Company per l'alta qualità dei servizi resi nel Paese e per il suo modello di servizio uniforme a livello nazionale, i processi standardizzati e i tempi di risposta primi nel settore. Otis è una divisione di United Technologies Corp. (NYSE: UTX).

Otis è stata la sola società del settore ascensori a ricevere questo riconoscimento e tra le sole 15 selezionate tra le 2.339 valutate. L'associazione cinese per la promozione della qualità, un organismo affiliato al governo cinese, ha misurato la capacità di ciascuna azienda di rispondere a chiamate di assistenza in 78 città cinesi nel corso degli ultimi sette anni. Fin dal 1992, l'associazione svolge un ruolo attivo e autorevole nel promuovere la qualità di prodotti, progetti e servizi in tutta la Cina.

"Siamo orgogliosi di avere sviluppato uno dei migliori modelli di servizio alla clientela nel mondo," ha affermato Ari Bousbib, presidente della società, "e Otis si è assunta l'impegno di applicare questo modello in tutta la Cina."

Otis offre programmi di manutenzione personalizzati e primi nel settore, assicurando il più alto livello di servizio a ogni cliente. Le frecce all'arco di Otis comprendono brevi tempi di risposta, massima durata in servizio delle apparecchiature e la tranquillità che deriva da un servizio sempre affidabile. I clienti possono rivolgersi al centro di comunicazione OTISLINE(R), attivo 24 ore su 24. Le altre funzioni del servizio Otis comprendono monitoraggio a distanza degli ascensori; eService, un sistema basato su Internet che offre l'accesso ai registri di manutenzione e servizi di assistenza di un impianto e consente di seguirne l'andamento; programmi di manutenzione preventiva tecnologicamente avanzati; un nutrito inventario di parti di ricambio; ampie opportunità di passare ad impianti più avanzati; e il più grande e bene addestrato gruppo di esperti sul campo nel settore.

Tra le altre società insignite del riconoscimento figurano Haier Group, Siemens China, Samsung China, Founder Group e China Telecommunications Corp.
È la seconda volta in sei mesi che un'agenzia governativa cinese premia Otis per l'eccezionale qualità del servizio. Nel tardo 2007, il centro di comunicazione OTISLINE fu premiato come miglior call center in Cina dal Ministero dell'Industria della Repubblica Popolare Cinese.

Otis Elevator Company è la più grande società al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 63.000 dipendenti, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 Paesi e territori ed effettua la manutenzione di un milione e seicentomila tra ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede a Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile e aerospaziale.



per maggiori informazioni:
Elizabeth Young, responsabile delle comunicazioni di Otis Elevator Company,
+1-860-676-5103, Elizabeth.Young@Otis.com

Nessun commento:

Posta un commento