COMUNICATO STAMPA ECORADIO
Sen. Tommaso Sodano: "Non mi hanno assegnato la scorta, una cosa inquietante è che la busta con i proiettili sia stata portata a mano"
"Io sono in campagna elettorale, in giro ad una iniziativa, la cosa importante è la solidarietà delle istituzioni e della gente". Lo dice Tommaso Sodano, presidente della commissione ambiente del Senato che ha subito intimidazioni in questi giorni, con la consegna di una busta di proiettili nella sede elettorale
della Sinistra Arcobaleno a Pomigliano D'Arco, nel napoletano. " Negli ultimi giorni - ha ricordato Sodano, ai microfoni di Ecoradio, durante l'Arca della legalità - mi sono occupato di rifiuti e di alcune imprese, nonostante il commissario De Gennaro, che lavoravano tramite subappalti che avevano l'interdittiva antimafia; dalla mia segnalazione, De Gennaro ha preso provvedimenti".
La denuncia ha fatto perdere a queste imprese ingenti partite di denaro.Alla domanda sull'assegnazione della scorta: " Sono io alla guida della macchina, ma non mi hanno assegnato la scorta, una cosa inquietante è che la busta con i proiettili non sia stata spedita, ma sia stata portata a mano in pieno centro cittadino da chi controlla il territorio e conosce i miei movimenti".
Ecoradio
Ufficio Stampa
Via XX Settembre, 4 - Roma
Tel. 06 420 45 248 Fax 06 420 45 249
i.pacelli@ecoradio.it
Nessun commento:
Posta un commento