Pagine

giovedì 3 aprile 2008

PARCHEGGI NELLE CITTA' – invito 30 aprile Milano ore 11

PARCHEGGI NELLE CITTÀ

invito

30 aprile Milano ore 11


Come risolvere il problema del parcheggio nelle città

Il 30 Aprile 2008 alle ore 11.00 a Milano in Via Fatebenefratelli 9 si terrà la presentazione di un' importante novità nell'ambito delle soluzioni alla mobilità.

Il problema del parcheggio è la seconda causa di ansia per gli Italiani dopo la ricerca di lavoro.

Ogni automobilista passa due anni della propria vita nella ricerca di parcheggio sprecando ogni volta dai 4 ai 14 minuti.

La recente indagine di Aipark (Associazione Italiana tra gli Operatori nel settore della Sosta e dei Parcheggi) ha rilevato l'elevato numeri di posti auto mancanti nelle città, come verrà descritto in apertura dal Vice-Presidente dell'Associazione Ing. Marco Medeghini.

L'insufficienza di parcheggi causa l'intasamento di centri città, sosta selvaggia e inquinamento.

Altri paesi europei hanno da anni trovato la soluzione: finalmente anche in Italia è approdata una nuova tecnologia in grado di risolvere il problema in tempi ridotti a tutto vantaggio della qualità della vita e di un' organizzazione più sana e gradevole delle città.

Queste soluzioni adottabili sia da cittadini privati che Amministrazioni Pubbliche possono contribuire a risolvere il grave problema della carenza di parcheggi che, anche alla luce dei successi della città meneghina come sede dell'esposizione internazionale del 2015, diventa prioritario risolvere.

A due passi dalla Scala l'esempio di come passare da 7 a 35 posti auto in pochi mesi.

L'invito ed il modulo di accredito può essere scaricato nel VPO Idealpark sul sito di Immediapress.it o richiesto all'Ufficio Stampa Idealpark.

Si prega di compilare il modulo per la partecipazione o inviare gentile conferma via e-mail a info@idealpark.it o via fax al n. 045.6750263.

Ufficio Stampa Idealpark
Barbara De Marzi
Elisa Tomasello
Tel 045 6750125
Fax 045 6750263
e-mail info@idealpark.it

Nessun commento:

Posta un commento