Pagine
▼
lunedì 2 giugno 2008
PINOMANNA: alta gioielleria artigianale
Una nuova visione dell’alta gioielleria artigianale.
Con questa precisa mission PINOMANNA gioielli si apre oggi a un pubblico sempre più attento a prodotti di primissima qualità, a novità esclusive, a creazioni uniche ed inimitabili.
Dal laboratorio di Valenza Po all’esclusivo showroom di Modena vengono trasferiti valori che in oltre 30 anni hanno caratterizzato PINOMANNA, creatore di idee, di gioielli apprezzati e amati dalle donne di tutto il mondo.
Uno showroom, quello di Modena, che cambia e muta continuamente, che scopre nuove strade di comunicare un prodotto apparentemente classico come un gioiello, per trasformarlo in un messaggio instancabile nel sorprendere.
"Natural Chic" è l’ultima ispirazione PINOMANNA gioielli: una collezione assolutamente stilistica che permette a piccole creature della natura di prendere forma e trasformarsi in piccoli preziosi capolavori.
Una collezione di spille e ciondoli che riflette il rapporto simbiotico tra pietre preziose e mondo della natura e che vede protagonisti colori, dettagli, appunti sartoriali.
Farfalle e altre creature e creazioni incantatrici, rivelano la loro essenza multicromatica e raffinata, esaltate in modo sublime da brillanti, zaffiri, madreperle.
Gioielli che seducono e lasciano il segno, un’alta gioielleria dalla personalità eclettica e sinfonica, alla costante ricerca della perfezione e della spontaneità formale.
Una merveille sapientemente combinata che non travolge ma ridefinisce la natura ornandola con la ricchezza di materiali e forme.
Lo showroom PINOMANNA gioielli si trasforma così in un luogo incantato, esuberante, all’interno del quale le sue preziose creazioni assumono forme naturali, spontanee e disinvolte, trasformando gli spazi in giardini fantastici che rivelano il perfetto connubio tra natura e poesia.
Ogni creazione “Natural Chic” è un modello esclusivo, di cui vengono realizzati solo alcuni pezzi, per dar vita a gioielli estremamente personali dedicati a un pubblico che ama le più preziose creature della natura e le sue più sorprendenti evoluzioni.
Nessun commento:
Posta un commento