2° CONSUMER & RETAIL SUMMIT
L’evoluzione dei consumi: dinamiche, criticità, soluzioni
MILANO, 7 OTTOBRE 2008
Sede Il Sole 24 ORE - Via Monte Rosa, 91
ORARIO: 9.00 - 17.20
PRESENTAZIONE
La seconda edizione del summit si presenta con un format che vede l’alternarsi di sessioni plenarie e parallele focalizzate sul tema dell’evoluzione dei consumi.
Sei noti sociologi analizzeranno da diversi punti di vista dinamiche e criticità legate alla crisi dei consumi nella società del terzo millennio.
Le sessioni parallele affronteranno invece specifici temi di business, dalla sostenibilità alle potenzialità delle nuove tecnologie al legame tra commercio e real estate.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita, fino ad esaurimento posti.
Si prega di confermare l’adesione
Per maggiori informazioni sui Temi
http://www.faxtravelnewbyemail.com/FollowLink.asp?AK4ID9W9=0000025800427400000000007793&LK=11
http://www.faxtravelnewbyemail.com/FollowLink.asp?AK4ID9W9=0000025800427400000000007793&LK=12
HANNO CONFERMATO LA LORO PRESENZA
Flavio Ballarini
Amministratore Delegato NCR Italia
Eraldo Beltrami
Director of Distribution Sector IBM Italia
Gianmario Braidotti
Total Store Solution Manager IBM Italia
Vanni Codeluppi
Sociologo dei Consumi
Professore Università di Modena e Reggio Emilia
Egeria Di Nallo
Direttore Dipartimento Sociologia dei Consumi e Teorie Tecniche della Comunicazione di massa Università di Bologna
Enrico Finzi
Presidente Astra Ricerche
Michel Gouffon
Amministratore Delegato - BU Non Indirizzato TNT Post
Federico Lalatta Costerbosa
Partner & Managing Director The Boston Consulting Group
Cristina Lazzati
Direttore Responsabile GDOWEEK
Francesco Morace
Presidente Future Concept Lab
Luca Pellegrini
Ordinario di Marketing Università Iulm/Presidente TradeLab
Giuseppe Roma
Direttore Generale Censis
Luigi Rubinelli
Direttore Responsabile Mark Up
Servizio Clienti:
Tel. 02 4587.020 - Fax 02 4587.025
e-mail: info@formazione.ilsole24ore.com
Il Sole 24 ORE Formazione
Milano - via Monte Rosa, 91
www.formazione.ilsole24ore.com
Nessun commento:
Posta un commento