COMUNICATO STAMPA
CENTRALE DEL LATTE DI TORINO REGALA LA NUOVA FIAT 500
Al via il nuovo grande concorso di Tapporosso, in collaborazione con FIAT Progetto e Banca Sella: in palio la nuova mitica 500, 25 TV LG 19" e 26 carte di credito prepagate SellaMoney. i premi non assegnati verranno devoluti all'Onlus "FORMA".
Torino, 25 luglio 2008 - Con un montepremi complessivo pari a 31.650 euro, la Centrale del Latte di Torino dà il via ad un concorso estivo, che vede l'assegnazione finale di una FIAT 500 e 25 televisori LG LCD 19" per gli estratti dal 2° al 26°. Inoltre, in palio anche 26 carte di credito prepagate SellaMoney da 500 euro cadauna, emesse da Banca Sella Holding S.p.A.
I premi eventualmente non assegnati verranno devoluti alla Fondazione FORMA - Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita - ONLUS costituita da fondi privati, che affianca e sostiene l'ospedale pediatrico della Città di Torino, favorendone la visibilità e lo sviluppo.
Al concorso potranno partecipare tutti coloro che entro il 15/09/2008 acquisteranno il latte fresco Tapporosso della Centrale del Latte di Torino nel formato 1000 ml.
Diverse le modalità di partecipazione: ritagliando e inviando 5 codici a barre dei prodotti Tapporosso, si potrà partecipare all'estrazione di 1 FIAT 500 e di 25 TV LG LCD 19", oppure acquistando una sola confezione e comunicando telefonicamente o via sms data e ora dello scontrino fiscale si potranno vincere subito 2 carte di credito prepagate SellaMoney del valore di 500 euro alla settimana, con estrazione immediata, elettronica e casuale per 13 settimane di seguito. Sono già stati premiati 10 fortunati vincitori. Attraverso la formula del "Vinci e rivinci" infatti non ci sono limiti alla possibilità di incrementare i propri premi; inoltre più schede verranno spedite più aumenteranno le possibilità di vittoria.
L'estrazione finale della FIAT 500 e dei televisori LG avverrà entro il 30/09/2008.
Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sul sito: www.centralelatte.torino.it
A proposito della Centrale del Latte: La Centrale del Latte di Torino è oggi capofila di un importante polo interregionale specializzato nella produzione e commercializzazione di latte, derivati del latte e prodotti freschi, con 6 stabilimenti produttivi (Torino, Carmagnola, Rapallo, Bardineto in provincia di Savona, Vicenza e Valdagno), 214 dipendenti e oltre 175 automezzi per oltre 9.000 punti vendita serviti in tutto il Nord Ovest, di cui 5.000 in Piemonte. Quotata dal novembre 2000 nel Mercato Telematico della Borsa Italiana (e dall'aprile 2001 ammessa nel Segmento "Star") nel 2007 ha raggiunto ricavi netti consolidati pari a 99,7 milioni di euro.
Nessun commento:
Posta un commento