Pagine

sabato 26 luglio 2008

Una "doccia" fredda per la Rep. Salentina!

Comunicato stampa
I ragazzi del Costa prendono una piacevolissima "doccia" fredda

Nasce il primo prodotto

"Made in Repubblica Salentina"
La Salento Docce esporta cabine e gettoniere marchiate con lo stemma della "res publica"
E' proprio il caso di dirlo, i ragazzi della Repubblica Salentina hanno ricevuto oggi una piacevolissima doccia fredda. Questa mattina la "Salento Docce", azienda di Taviano specializzata nella produzione di cabine doccia e gettoniere, in persona del suo amministratore Mauro Stefàno, ha comunicato ai giovani "repubblicani" che tutta la nuova produzione riporterà su ogni articolo il famoso stemma della "Repubblica Salentina" e la riproduzione su etichette e confezioni del marchio "Made in Repubblica Salentina". Non solo, siccome insieme ad ogni cabina va consegnata la relativa chiave, questa sarà fornita con il portachiave tipico della RS, uno dei nuovi gadget proposti proprio questa estate.
Ad onor del vero, il sig. Stefàno ha praticamente anticipato di qualche mese quella che sarebbe stata una proposta che Repubblica Salentina aveva intenzione di presentare ad alcune aziende di prodotti tipici salentini, un intervento, questo, facente parte della campagna "Cogli l'ottimo, compra salentino", per la diffusione e commercializzazione delle produzioni locali.
La Salento Docce ha quindi letto nel pensiero la prossima mossa dei giovani creativi dell'Istituto Costa di Lecce e ha giocato di anticipo fornendo loro questa splendida opportunità su un piatto d'argento. Prodotti e confezioni marchiati quindi RS, ma anche fatture, bolle, carta intestata, bigliettini da visita e brochure caratterizzati dalla presenza del tipico stemma. L'azienda tavianese è leader nel proprio settore per il mercato italiano e da qualche tempo ha iniziato anche ad esportare in alcuni paesi europei la ricca gamma dei suoi prodotti. I principali clienti sono stabilimenti balneari, campeggi, piscine e palestre, tutte strutture che da domani rinfrescheranno gli utenti all'ombra dello stemma a quattro quarti.
"Mi è subito piaciuta l'idea della Repubblica Salentina", riferisce Mauro Stefàno, titolare dell'azienda, "mi sono piaciuti e ho condiviso in pieno gli obiettivi del programma e, ancora di più, mi è piaciuto lo stemma identificativo in quanto la scelta dei colori e dei simboli utilizzati è a mio avviso perfetta per rappresentare questa nostra terra. Da tempo stavo pensando di contattare i ragazzi per chiedere l'autorizzazione a riprodurre lo stemma sui nostri prodotti, volevo nel mio piccolo poter contribuire alla diffusione dell'identità territoriale salentina che va sempre più affermandosi, e l'idea di far giungere i nostri prodotti in ogni angolo d'Italia (e da qualche tempo anche oltre) e far incuriosire i clienti e gli utenti su questo nuovo modo di presentarsi mi ha davvero solleticato molto."

Ufficio Stampa
Repubblica Salentina

www.RepubblicaSalentina.it

posta@repubblicasalentina.it

Nessun commento:

Posta un commento